Pagina 1 di 1
Problema con sito streaming
Inviato: mar nov 14, 2023 12:16 pm
da Arzo
Salve a tutti,
utilizzo un sito per vedere programmi tv in streaming, il sito è legale (almeno cosi dicono) in quanto ci sono solo film o serie tv vecchie, ma da oggi non riesco più a guardarli a mi compare questa scritta:
__________________________
Impossibile aprire questa pagina in Firefox
Per proteggere la tua sicurezza, vixcloud.at non consente a Firefox di visualizzare la pagina quando è inclusa all’interno di un altro sito. Per visualizzare questa pagina è necessario aprirla in una nuova finestra.
__________________________
ho provato con diversi browser e niente, il sito apparentemente è come prima ma quando provo a selezionare un programma mi compare quella scritta.
Sapete da cosa può dipendere?
Re: Problema con sito streaming
Inviato: mar nov 14, 2023 1:21 pm
da Zigul
Probabilmente stai provando ad aprire una pagina che a sua volta apre al suo interno una pagina di vixcloud.at (usando ciò che si chiama un contenitore IFrame, se non erro) e, a giudicare dal messaggio che hai postato, tale sito pare essere impostato per non poter essere aperto come contenuto ("embedded") in altri siti, plausibilmente poiché questi potrebbero catturare il tuo traffico dati mentre ti connetti al sito di destinazione, passando per il loro sito che lo "contiene" (come per attacchi di tipo "Cross Frame Scripting" o simili).
Solitamente, è possibile accedere direttamente al sito di interesse, in questo caso "vixcloud.at", sempre che sia un sito fidato, ovviamente. Comunque vixcloud.at mi risulta online ma come "sito in costruzione", forse è una questione di configurazione nel loro webserver.
Re: Problema con sito streaming
Inviato: mar nov 14, 2023 1:43 pm
da Arzo
Zigul ha scritto: ↑mar nov 14, 2023 1:21 pm
Probabilmente stai provando ad aprire una pagina che a sua volta apre al suo interno una pagina di vixcloud.at (usando ciò che si chiama un contenitore IFrame, se non erro) e, a giudicare dal messaggio che hai postato, tale sito pare essere impostato per non poter essere aperto come contenuto ("
embedded") in altri siti, plausibilmente poiché questi potrebbero catturare il tuo traffico dati mentre ti connetti al sito di destinazione, passando per il loro sito che lo "contiene" (come per attacchi di tipo "
Cross Frame Scripting" o simili).
Solitamente, è possibile accedere direttamente al sito di interesse, in questo caso "vixcloud.at", sempre che sia un sito fidato, ovviamente. Comunque vixcloud.at mi risulta
online ma come "sito in costruzione", forse è una questione di configurazione nel loro
webserver.
Grazie per la risposta, ma quello che non capisco è perchè fino a ieri non avevo problemi e oggi invece si, che cosa è cambiato?
Re: Problema con sito streaming
Inviato: mar nov 14, 2023 2:43 pm
da Zigul
Se può consolarti, sembra che nelle ultime 24 ore anche alcuni utenti di animeunity.tv abbiano avuto il tuo stesso problema nel collegamento con vixcloud.at; il che significa che non dipende da te, anche se usi un altro sito da quello citato. La causa è verosimilmente qualcosa che sta succedendo nei webserver del sito che non risponde; manutenzione non programmata? Problemi tecnici? "Visite" non gradite, con o senza mandato? Difficile dirlo.
Re: Problema con sito streaming
Inviato: mar nov 14, 2023 9:13 pm
da Arzo
Zigul ha scritto: ↑mar nov 14, 2023 2:43 pm
Se può consolarti, sembra che nelle ultime 24 ore anche alcuni utenti di animeunity.tv abbiano avuto il tuo stesso problema nel collegamento con vixcloud.at; il che significa che non dipende da te, anche se usi un altro sito da quello citato. La causa è verosimilmente qualcosa che sta succedendo nei
webserver del sito che non risponde; manutenzione non programmata? Problemi tecnici? "Visite" non gradite, con o senza mandato? Difficile dirlo.
Si infatti adesso funziona di nuovo, probabilmente come hai detto tu era un problema tecnico del server o qualcosa del genere, grazie per la risposta
Re: Problema con sito streaming
Inviato: mer apr 30, 2025 11:07 pm
da Luigi
sono passati due anni, ma il problema per me si è ripresentato
(FF 137.2)
ieri sera funzionava tutto, ora c'è di nuovo vixcloud che rompe!!!
che faccio?? attendo pazientemente ??
Grazie.
p.s.: anche usando VPN Proton non cambia niente