Schermata Blu Video
Inviato: lun nov 27, 2023 7:29 pm
vorrei precisare il Pc al'inizio era sistema operativo W10 poi aggiornato w11.
chiedo aiuto e ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.





Il forum italiano su PC, Internet e smartphone
https://turbolab.it/forum/
Ho provato a fare cone hai detto, reinstallato Intel ho ravviato, poi sono entrato e ho notato Radeon 530 uscito Trangolo giallo, allora ho disintallato Radeon 530, ho ravviato e mi è andata via errore. provo cosi vediamo se mi da ancora errore.crazy.cat ha scritto: ↑mer nov 29, 2023 5:40 am Non ci sono nemmeno dei driver per windows 11 per quella scheda video
https://www.intel.com/content/www/us/en ... yout=table
https://support.hp.com/it-it/drivers/hp ... ku=3XX68EA
Se vuoi fare un tentativo, se non lo hai già fatto, di fare una reinstallazione pulita dei driver
https://www.intel.com/content/www/us/en ... phics.html
Disinstalli, riavvii il pc e vedi che driver ti riprende.
Ciao
Si esatto ha anche la scheda dedicata, cosa intendi provare Test?Zigul ha scritto: ↑mer nov 29, 2023 6:14 pm Sì, sembra anche a me che quello del 2022 sia l'ultimo driver per quella GPU. Tieni presente che (correggetemi se sbaglio) se hai una scheda grafica dedicata, come nel tuo caso la Radeon 530, quella integrata Intel non viene utilizzata; puoi anche provare con dei test a verificarlo.
Grazie per la risposta, ho rischiato a installare ultima versione allego immagine ha sostituito per ora non ho riscontrato anomalieZigul ha scritto: ↑gio nov 30, 2023 2:31 pm Con "test" intendevo qualcosa del tipo: fai partire un video, o un'altra applicazione che richiede un minimo utilizzo della GPU, e nel task manager alla sezione "performance" puoi controllare che sia la Radeon ad essere impiegata, mentre l'Intel resta con utilizzo allo 0%.
Sull'installare l'ultima versione: credo solitamente sia una buona idea, tranne quell'upgrade porti con sé incompatibilità o anomalie per la tua configurazione, ma non credo (tradotto: "io farei l'upgrade, ma se poi qualcosa va storto, non dare la colpa a me...").
Grazie del suggerimento aggiornando Driver AMD versione 2022 oggi tutto il giorno non è comparsa la schermata Blu