Grazie.
Upgrade del PC
Regole del forum
Upgrade del PC
Grazie.
Re: Upgrade del PC
Da quando? Dovrei aprire 3 post praticamente sulla stessa cosa?Pancrazio ha scritto:Un discussione corrisponderebbe ad un unico argomento...
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)
- Contatta:
In questo caso l'argomento è proprio l'upgrade del PC, quindi direi che ci siamoPancrazio ha scritto:Un discussione corrisponderebbe ad un unico argomento...
- Andy99
- Livello: Disco fisso (9/15)
http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-Z87X-U ... +z87x+ud3h
È comunque di buona qualità? Perché sono sempre andato un po' al risparmio per quanto riguarda la scheda madre e questa volte vorrei prenderne una decente. Per quanto riguarda l'ali il mio va bene? Sennò visto che risparmio un po' con la scheda madre puoi consigliarmi un ali che vada bene con quel processore? La scheda video è una GTX 670 (per farti capire quanto posso consumare). Grazie come sempreAndy99 ha scritto:Se non fai overclock estremi, questa andrà più che bene
http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-Z87X-U ... +z87x+ud3h
- Andy99
Premesso che 650W basteranno senza problemi, l'alimentatore di che marca é?
La marca è una tra corsair e cooler master (non ricordo sinceramente e ora non ho molta voglia di aprire il pc )
- Andy99
Re: R: Upgrade del PC
Non cambia molto rispetto a quella che avevo detto, non c'è paragone rispetto alla gigabyte che ti ho suggerito..BFC_leojr ha scritto:La scheda madre che ho adesso è questa ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX
La marca è una tra corsair e cooler master (non ricordo sinceramente e ora non ho molta voglia di aprire il pc )
Per l'alimentatore può andare anchr bene ma se vuoi stare sicuro sarebbe meglio sapere il modello perché una stessa marca magari fa sia alimentatori schifosi che di fascia alta..
Sul mio fisso ho proprio la scheda madre suggerita da Andy99 e posso confermarti che è ottima (per il momento non mi sono spinto ad Overclock estremi).Andy99 ha scritto:Se ricordo bene ora hai una asrock z77 pro4, questa gigabyte non é minimamente paragonabile a quella!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 25 Risposte
- 5633 Visite
-
Ultimo messaggio da lontra77