Pagina 1 di 1

Software per Generare Video AI

Inviato: mar feb 04, 2025 6:12 pm
da diego166
Buongiorno, sono alla ricerca di programmi possibilmente gratuiti che eseguono niente meno quello che si vede spesso pubblicizzato sui media in generale.
In sostanza da una foto che ritrae dei soggetti genera un video animando vari scenari preselezionati.
Sapete in sostanza se sono presenti programmi che eseguono quanto richiesto?
grazie

Re: Software per Generare Video AI

Inviato: mar feb 04, 2025 6:42 pm
da Zigul
La categoria è "image-to-video", molti servizi online hanno un piano gratuito di prova con funzionalità limitate, che richiede la registrazione o l'uso di un account, solitamente Google. Alcuni esempi trovati al volo, con piano gratuito, sono Invideo, Pollo, Leonardo e Runaway, ma sicuramente ce ne sono altri (ad esempio vedi qui).
Se invece intendi farlo in locale, credo sia possibile con Ollama, ma bisogna importare modelli adatti e avere adeguata potenza di calcolo.