TOZO è un brand con sede a Seattle (USA) che commercia principalmente cuffie audio e cuffiette Bluetooth senza fili (TWS, True Wireless Stereo). Sul nostro banco di prova abbiamo oggi il modello Crystal Pods: una soluzione TWS caratterizzata dalla presenza della funzionalità Hybrid ANC (Active Noise Cancelling), Bluetooth 5.4, un corpo trasparente in vari colori e un prezzo particolarmente popolare: appena 30 €. Sono un buon acquisto? Vediamolo in questa recensione e prova degli auricolari Bluetooth TOZO Crystal Pods [continua..]
sono uno di quelli che odiajo gli oggetti a batteria...mouse,tastiere e per l'appunto gli auricolari,infatti uso rigorosamente auricolari con cavetto senza fastidi... ormai sono abituato...
ammetto però che dopo aver visto la recensione sono rimasto ben impressionato, rimango con i miei cavetti in quanto ascolto musica spesso per diverse ore consecutive e mai vorrei rimanere appiedato...
se...causa attacca e stacca da smartphone ad esempio si dovesse rovinare la presa usb...visto che presa jack ormai non si trova quasi su nessun modello potrei fare un pensierino su questi auricolari...un pensiero remoto... però mai dire mai...
grazie Zane per avermi fatto comunque apprezzare l'oggetto in questione...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.