Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Ho l'impressione che la mia iscrizione alla newsletter di TLI sia stata disattivata (o da me, anche se non ricordo di averlo fatto, o per qualche problema): Sarà una richiesta stupida, ma non c'è un link da cui re-inscriversi?
@Zane: sono piuttosto convinto che sia stata colpa mia (sia per la dis-iscrizione, che per l'incapacità a trovare l'apposito link): se me lo confermi, chiudo qui il problema; in caso contrario, apro un bug (se non c'è già )
Guarda il tuo profilo, sotto Board preferences -> Edit global setting: l'iscrizione alla newsletter è il secondo settaggio, ovvero "Administrators can e-mail me information".
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.