Pagina 1 di 1

dovesse capitare anche a voi, usate un registratore!

Inviato: lun ott 06, 2014 9:16 am
da Al3x
Non entro nel merito del giusto o meno, dico solo che chi lavora per il pubblico deve seguire le regole e non interpretarle a modo suo. Ora chi ha detto la verità? L'infermiera si è veramente limitata a dare consigli o ha rifiutato di erogare un servizio dovuto?
Dovesse capitarvi di affrontare un problema analogo, vi do un consiglio: andateci preparati con il vostro smartphone pronto a registrare la conversazione, sarà compito dei giudici o chi per loro decidere se sanzionare o meno l'impiegato inadempiente.

http://www.corriere.it/cronache/14_otto ... df3d.shtml

Re: dovesse capitare anche a voi, usate un registratore!

Inviato: lun ott 06, 2014 9:07 pm
da magopenguin
Sono tornato da poco e ho sentito la cosa al TG.

Intanto premetto che il registratore ce l'ho sempre pronto (anche se uso molto molto raramente) proprio perchè a certa gentaglia la devi registrare. [gente che nega anche quello che ha detto il giorno prima]

Detto questo e per come la vedo io spero moltissimo vivamente che venga mandata a casa.

Se sei obiettore di coscienza,o se per qualsiasi altro motivo non condividi certe scelte trovati un altro lavoro "compatibile" con le tue politiche di vita,come ha fatto tantissimo tempo fa mia madre,che entrando a far parte di una religione (ancora tutt'ora adesso) si è licenziata da inferiera proprio perchè la religione in qualche modo lo vieta.

..............