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salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 1:25 pm
da Mark
Salve,
chiedo conferma (se esatta procedura) per salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Procedura: dal menu strumenti (di Outlook) cliccare impostazione account, poi file di dati, selezionare cartelle archivio e poi cliccare apri cartella e quindi seleziona tutto (avendo prima consentito visualizzazione file nascosti) , quindi inviare nella pen drive, esatto ?
Domanda: in file dati c’è anche cartelle personali dove i file sembrano o sono uguali a quelli nella cartelle archivio, bisogna salvare anche questi nella pen drive ?
Attendo Vs. consiglio
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 1:38 pm
da crazy.cat
Dovresti salvarti tutti i file pst che contengono mail e si trovano in quella cartella del tuo profilo di posta.
Con outlook chiuso puoi fare un semplice copia e incolla dei file pst.
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 1:49 pm
da Mark
il percorso della cartelle archivio e cartelle personali è: C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook. Io vedo gli stessi file.... chiedevo se bisogna salvere le due cartelle (archivio e personali) facendo copia incolla o selezionado tutto e inviandole nella pen drive, in quanto ho salvato solo la cartelle archivio.
Grazie !
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 2:06 pm
da crazy.cat
se hai delle mail nel pst personali devi salvare anche quello.
se è vuoto allora no.
io preferisco il copia e incolla dei pst
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 2:30 pm
da Mark
Allora ho fatto copia della cartella personali e incolla su pen drive, quindi mi ritrovo di aver salvato cartelle archivio e personali, penso sia sufficente per aver salvato tutta le mail !
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 3:41 pm
da Al3x
Mark ha scritto:Allora ho fatto copia della cartella personali e incolla su pen drive, quindi mi ritrovo di aver salvato cartelle archivio e personali, penso sia sufficente per aver salvato tutta le mail !
si è sufficiente, quando dovrai poi passare quei file ad un altro computer, personalmente consiglio la funzione di importazione nativa di Outlook. Leggo che crazy fa diversamente ma forse ho capito male
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 4:30 pm
da Mark
Poi ho eseguito un file in backup facendo esportazione, come spiegato nel link : https://www.youtube.com/watch?v=1c7BWcKdcrg.
Poi copiato in pen drive, quindi mi ritrovo 3 file di copie in due diversi sistemi di salvataggio.
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: mer feb 04, 2015 7:17 pm
da crazy.cat
Al3x ha scritto:personalmente consiglio la funzione di importazione nativa di Outlook. Leggo che crazy fa diversamente ma forse ho capito male
Dopo essermeli copiati dal pc orginale li vado poi a importare da outlook.
E' solo per la prima copia che faccio il copia e incolla.
Re: salvare copia mail in MS Office Outlook 2007.
Inviato: gio feb 05, 2015 9:36 am
da Al3x
crazy.cat ha scritto:
Dopo essermeli copiati dal pc orginale li vado poi a importare da outlook.
E' solo per la prima copia che faccio il copia e incolla.
idem