Backup e crittografia

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Backup e crittografia

Messaggio da crazy.cat »

X tutti
Stiamo calmi, ma molto calmi.
Le solite guerre di religione non portano mai a niente di utile.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Backup e crittografia

Messaggio da System » lun feb 23, 2015 7:25 pm


Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Re: Backup e crittografia

Messaggio da Ping »

Fener ha scritto:
Ping ha scritto:Dai fate i bravi che tra poco torno sull'argomento iniziale. ;)

O vi siete dimenticati che devo proteggere le mie foto ricordo del mare? :mrgreen:
Non mi sono dimenticato, anzi, attendo una tua decisione in merito al password manager che vuoi utilizzare.
Purtroppo sono rmasto impigliato in un altro problemino imprevisto che mi ha lasciato un paio di giorni senza posta e indirizzi e-mail. :mad:

Il tempo di recuperare e torno ;)
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
[Claudio]

Re: Backup e crittografia

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:X tutti
Stiamo calmi, ma molto calmi.
Le solite guerre di religione non portano mai a niente di utile.
Ma figurati @Crazy, per quanto mi riguarda (inizia a diventare una abitudine, sebbene costruttiva zero) il discorso si chiude qui, perchè è tempo perso.

P.S. Hai un PM.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Backup e crittografia

Messaggio da crazy.cat »

L'utente [claudio] ha chiesto la cancellazione del suo account da questo forum ed è stato accontentato.
I messaggi però non si possono, e non si vogliono, cancellare.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Re: Backup e crittografia

Messaggio da Ping »

Ping ha scritto:Da quando uso il pc ho sempre avuto la buona abitudine di fare una copia/backup di tutti i miei dati, almeno una volta all'anno e più frequentemente per i progetti in corso d'opera. Sono anche stato fortunato che non ho mai avuto un crash del disco.
Questa è parte del mio primo messaggio scritto su questo forum, le ultime parole famose... :mad:

Dopo pochi giorni sono cominciati i guai, non solo sui file che avevo nel HD del pc, ma anche su un disco di backup, spento, ho trovato i dati compromessi. :acch
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Backup e crittografia

Messaggio da System » lun mar 09, 2015 12:51 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio