Pagina 1 di 1

Online Armor firewall solo nella suite?

Inviato: gio mag 28, 2015 2:24 pm
da sexirutto
Ciao, mi è venuta in mente una cosa... tra pochi giorni mi scade la licenza di bitdefender(firewall+antivirus) e siccome non posso rinnovarla(l'avevo presa con codice in regalo), ho pensato di passare ad avira free + online armor free firewall, il problema è che a quanto ho capito il firewall in questione è solo integrato nella suite della emisisoftware.... :s , ma è cosi o non c'è più da solo??
A questo punto .... posso passare a comodo firewall?? con avira free?? chiedo questo perchè so che avira free dicono sia incompatibile con il firewall di comodo... avast! non ho molta voglia di metterlo, lo trovavo pesantuccio, suggerimenti???

Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Inviato: gio mag 28, 2015 2:41 pm
da crazy.cat
sexirutto ha scritto: ma è cosi o non c'è più da solo??
Non lo sapevo, ma è stato condannato a morte a quanto pare.
http://blog.emsisoft.com/2015/03/31/ems ... t-roadmap/

comodo firewall+bitdefender free.
Avast non è poi così pesante, dovresti provare avg durante la scansione e i suoi 7 programmi attivi.
comodo+avira mi sembra di ricordare che uno dei due durante l'installazione ti dice che è incompatibile con l'altro. Basta invertire l'ordine d'installazione e poi vivono felici e contenti.

Re: Online Armor firewall solo nella suite?

Inviato: gio mag 28, 2015 2:54 pm
da sexirutto
Ma bitdefender free non deve stare sempre connesso a internet, l'avevo messo tempo a mia zia e mi pare fosse cosi, poi non mi ricordo ma se non erro si mezzo intrippa quando deve fare scansioni o cose del genere, in pratica mi pare che scansioni di continuo...

ora non ricordo se è avira che ti da quel messaggio o comodo... mannaggia... boh poi vedrò, peccato per online armor....