RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Andy99
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 810
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:41 pm
Località: Novoli (LE)

RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Messaggio da Andy99 »

Ho abilitato remoteapp su windows 8.1 pro, ma al momento di collegarmi dal mio pc con windows 7 ultimate, la schermata di connessione in corso sparisce e non si apre nulla. Nessun errore, desktop remoto funziona, la multiutenza pure. Mi vengono chieste le credenziali e le accetta, mi viene detto che la connessione remoteapp potrebbe essere pericolosa per il pc e ignoro con Si ma non si apre nessuna app.
Dove sbaglio?
Powered by Technicolor TG788vn v2
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Messaggio da System » lun lug 06, 2015 4:52 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Messaggio da Zane »

Vado a memoria dai tempi in cui avevo approfondito RemoteApp: potrebbe dipendere dal fatto che è supportato ufficialmente solo sulle edizioni Enterprise e Ultimate (qui una riconferma: http://www.kimknight.net/remoteapptool ). Ripeto: non ne sono sicuro, prendilo come punto di partenza per fare qualche ricerca in più.

Fammi sapere!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Andy99
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 810
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:41 pm
Località: Novoli (LE)

Re: RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Messaggio da Andy99 »

Zane ha scritto:Vado a memoria dai tempi in cui avevo approfondito RemoteApp: potrebbe dipendere dal fatto che è supportato ufficialmente solo sulle edizioni Enterprise e Ultimate (qui una riconferma: http://www.kimknight.net/remoteapptool ). Ripeto: non ne sono sicuro, prendilo come punto di partenza per fare qualche ricerca in più.

Fammi sapere!
Nel frattempo ho cercato su internet e ho scoperto che è così! Infatti sul mio PC dove l'ho usato qualche tempo fa ho 7 ultimate.
Per gli ultimi scongiuri farò qualche test su vmware con una copia di 8.1 enterprise e poi la installerò nel server
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: RemoteAPP su windows 8.1 pro non funziona

Messaggio da System » mar lug 07, 2015 7:42 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio