sito per film streaming
Inviato: mer dic 16, 2015 3:47 pm

Il forum italiano su PC, Internet e smartphone
https://turbolab.it/forum/
Anche sul sito della rai si trovano vari filmtoni ha scritto:Non voglio vedere film che sono al cinema adesso , ma vedere film che sono gia usciti da tempo legali
Ciò è errato: i diritti d'autore relativi ad opere cinematografiche decadono solo dopo molti anni.MMartin71 ha scritto:Per film usciti da più di un anno, quindi dir d'autore scaduti(correggetemi se falso) c'è TNT village. Però devi scaricati il film.
Articolo 32 ha scritto:Fermo restando quanto stabilito dall'articolo 44, i diritti di utilizzazione economica dell'opera cinematografica o assimilata durano sino al termine del settantesimo anno dopo la morte dell'ultima persona sopravvissuta fra le seguenti persone: il direttore artistico, gli autori della sceneggiatura, ivi compreso l'autore del dialogo, e l'autore della musica specificamente creata per essere utilizzata nell'opera cinematografica o assimilata.
Nessun cavillo, sono apertamente in violazione delle attuali leggi sul diritto d'autore ma consapevolmente (cercano di svecchiarle proponendo un modello alternativo ed "etico"):MMartin71 ha scritto:In effetti mi pareva strano, credo si appellino a qualche cavillo...cosa che non ho approfondito peraltro. Scusate.
TNTVillage ha scritto:Questa Comunità è stata creata allo scopo di poter offrire a tutti gli Italiani, in particolare coloro che vivono all'estero, l'opportunità di tenersi aggiornati in tema di cultura, di arte e di opere dell'ingegno attraverso la condivisione, senza fine di lucro, di opere, anche tutelate da copyright, sulla rete P2P. Il fine principale di questo sito è quello di porre in evidenza l'ormai obsoleta normativa sul diritto d'autore, che, causa la lunga durata della tutela di tali diritti, risulta essere un freno alla cultura ed alla diffusione della conoscenza, quindi una drastica riduzione di questi 'tempi di garanzia' è indispensabile per far si che alcune opere possano essere liberamente diffuse, sia a scopi culturali ma anche più semplicemente a scopo edonistico.
Riteniamo necessaria ed urgente una riforma sostanziale della legge sulla tutela dei diritti d'autore, a scopo di sfruttamento economico dell’opera, anche per liberare molte di quelle opere dimenticate nei sottoscala delle case di produzione e distribuzione e poterle così restituire alla comunità mondiale.
Siamo fermamente convinti della necessità di una maggiore diffusione dell’arte e dei saperi, ma nonostante ciò riteniamo doverosa la tutela della paternità di un’opera e come giusto ed equo il riconoscimento economico per l’autore della stessa.
Per questi motivi su questo sito si condivide la trasparente intenzione di promuovere lo "Scambio Etico", sull'assunto del proclama, che da vita al Movimento, per un mimimo di tutela, come primo passo verso il dialogo costruttivo con le "controparti".
Un sito legale e gratis dove trovi, le ultime uscite, vecchi film, documentaristica ed altro e [url=http://*******[/url]toni ha scritto:Non voglio vedere film che sono al cinema adesso , ma vedere film che sono gia usciti da tempo legali
Potrà anche essere gratis ma non è per nulla legale.Paluh3ll ha scritto:Un sito legale e gratis dove trovi, le ultime uscite, vecchi film, documentaristica ed altro e [url=http://*******[/url]
http://www.blogstudiolegalefinocchiaro. ... streaming/Paluh3ll ha scritto:Forse perchè fa "link sharing ?" è illegale ?
Per quello che so io, non è proprio "come dicevi te" (leggi bene il link di crazy.cat) e la visione di questo "problema" è anzi piuttosto chiara.Paluh3ll ha scritto:infatti , era come dicevo io, non è quel sito che fa lo streaming ma megavideo e compagnia bella, loro si limitano a dare un'informazione, di indirizzare chi interessa quello o quell' altro,
Ma gira e rigira, sono anni, quasi decenni,(vedi Napster) che non si ha una visione chiara di questo "problema"