Grazie per l'iscrizione, complimenti per il Vs. lavoro.
Sono appassionato e quasi esperto di Hardware :-) della nuova era ma anche e soprattutto quello dei primi anni 90 e dei primi assemblati etc. fino ad oggi. Vi saluto .
oscar2000 ha scritto: ↑gio ott 28, 2021 4:36 pm
Grazie per l'iscrizione, complimenti per il Vs. lavoro.
Sono appassionato e quasi esperto di Hardware :-) della nuova era ma anche e soprattutto quello dei primi anni 90 e dei primi assemblati etc. fino ad oggi. Vi saluto .
Ciao a tutti! Mi chiamo Franscesco mi sono iscritto su qeusto forum perchè ho trovato la sezione dedicata ai grafica. Voglio imparare le mie abilità nel mondo grafico e voglio sapere meglio come funzionano i programmi e loro compatibilità con hardware.
Un grande ciao a tutta la community di Turbolab. Mi chiamo Alessio e faccio assistenza tecnica per un software gestionale. Mi sono iscritto per dare il mio contributo su questo forum e chiedere aiuto nelle situazioni di disperazione digitale. Cercherò di essere altrettanto utile.
next ha scritto: ↑lun apr 18, 2022 3:29 pm
Salve a tutti
seguendo le orme digitali di Crazy.cat, oggi ho finalmente vinto la mia proverbiale apatia ed... eccomi qui.
Benvenuto in TLI! Molto molto ... evocativo (!) - per i miei gusti - il tuo avatar!
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
next ha scritto: ↑lun apr 18, 2022 3:29 pm
Salve a tutti
seguendo le orme digitali di Crazy.cat, oggi ho finalmente vinto la mia proverbiale apatia ed... eccomi qui.
Ciao Next, benvenuto.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
mariateresa ha scritto: ↑ven mag 13, 2022 6:55 am
salve a tutti e grazie per l'accoglienza . per caso ho incontrato su internet il vostro sito che a dir poco è strabiliante. complimenti!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.