Commenti a "Come impostare un limite al numero di tentativi di accesso a Windows per password errata"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come impostare un limite al numero di tentativi di accesso a Windows per password errata"

Messaggio da crazy.cat »

Come impostare un limite al numero di tentativi di accesso a Windows per password errata

Immagine

Quando inseriamo una password per permettere l’accesso a Windows del nostro account, pensiamo di mettere al sicuro i nostri dati personali, però la possiamo sempre cancellare, oppure con molta (ma molta) pazienza, e un attacco brute-force, potremmo anche riuscire a indovinarla visto che Windows non pone limiti al numero di tentativi di inserimento password. Il limite nel numero di tentativi, e del tempo che deve trascorrere quando va in blocco dopo averlo superato, li possiamo imporre noi, vediamo come farlo su Windows 10 Home (la procedura dovrebbe essere analoga anche sulle versioni precedenti del sistema operativo Microsoft da Windows Vista sino al più recente Windows 10). [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come impostare un limite al numero di tentativi di accesso a Windows per password errata"

Messaggio da System » mer giu 08, 2016 10:19 am


Avatar utente
mdc83
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 15, 2018 8:50 am

Re: Commenti a

Messaggio da mdc83 »

salve, ho seguito la procedura alla lettera, ma gli script devono essere sbagliati perchè ad ogni accensione windows 7 mi resta bloccato per il tempo da me impostato seguendo la procedura, ed inoltre lo script di ripristino da errore. come posso ovviare a questo propblema adesso? Help me
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da crazy.cat »

mdc83 ha scritto: gio feb 15, 2018 9:05 am ma gli script devono essere sbagliati perchè ad ogni accensione windows 7 mi resta bloccato per il tempo da me impostato seguendo la procedura, ed inoltre lo script di ripristino da errore. come posso ovviare a questo propblema adesso? Help me
I comandi funzionano su windows 7
Immagine
Mi puoi far vedere una foto con tutti i comandi che dai tu in modo da vedere anche l'errore che viene fuori.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
mdc83
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 15, 2018 8:50 am

Re: Commenti a

Messaggio da mdc83 »

quando ho provato a ripristinare i valori (riportando a 30 il timer, ed inserendo 0 come tentativi) mi restituiva errore (nr. 5 se non sbaglio), ma credo l'errore l'ho commesso io non lanciando il prompt dei comandi "come amministratore", quindi dovrei riprovare, solo che adesso, a prescindere dalla psw inserita, il pc risulta temporaneamente bloccato già da 2 ore (nonostante avevo inserito 45 min come durata del blocco al posto di 30).spero di poter accedere al piu presto per riprovare col prompt in modalità amministratore
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » gio feb 15, 2018 10:31 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio