Commenti a "Personalizza il tuo disco d’installazione di Windows 10 con WinReducer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Personalizza il tuo disco d’installazione di Windows 10 con WinReducer"

Messaggio da crazy.cat »

Personalizza il tuo disco d’installazione di Windows 10 con WinReducer

Immagine

WinReducer EX-100 è un programma in grado di personalizzare il disco d’installazione di Windows 10, come faceva Nlite per Windows XP, togliendo parti del sistema operativo che non ci interessano oppure abilitando determinate funzioni per non doverlo fare al termine dell’installazione e durante il funzionamento di Windows. Oltre alla versione per Windows 10 ci sono anche quelle per Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. Il programma è distribuito in versione portable, può essere utilizzato in maniera gratuita, con la comparsa di un avviso che invita a visitare lo store e acquistare la licenza. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Personalizza il tuo disco d’installazione di Windows 10 con WinReducer"

Messaggio da System » dom ott 23, 2016 11:05 am


Avatar utente
davidino81
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 94
Iscritto il: ven mag 23, 2014 2:04 pm

Re: Commenti a

Messaggio da davidino81 »

Buonasera, ho un problemino: partendo dalla ISO ufficiale di Win10 21H2 sono riuscito a crearne una personalizzata eliminando tutte le edizioni tranne quella di cui sono in possesso della Key (Pro N) e a togliere ulteriormente roba come desideravo. Quando però (su PC formattato) la installo, al termine di tutto il procedimento, mi dice che non è possibile attivare la licenza.
Se invece metto la stessa edizione non modificata, appena collego internet si attiva automaticamente.
Come mai succede questo? Sarà forse dovuto al fatto che direttamente all'origine ho eliminato tutti i servizi legati a Windows Update per fare in modo che non scarichi ed installi aggiornamenti?
Grazie mille a ci mi risponderà.
Avatar utente
davidino81
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 94
Iscritto il: ven mag 23, 2014 2:04 pm

Re: Commenti a

Messaggio da davidino81 »

Buongiorno, ho risolto.
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » lun mag 02, 2022 12:24 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio