Monitor LCD ASUS VH222
Inviato: mer mar 08, 2017 6:35 am
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Riesci a postare una foto del problema, giusto per capire meglio di cosa si tratta.rodstar ha scritto: mer mar 08, 2017 6:35 am Appare sempre la finestra piccola, che serve schiacciando un tasto, per regolare la modalità del video. Ho provato a premere il tasto in basso allo schermo per vedere se si fosse incastrato, ma niente.
Non so mettere le foto nel forumcrazy.cat ha scritto: mer mar 08, 2017 8:55 amRiesci a postare una foto del problema, giusto per capire meglio di cosa si tratta.rodstar ha scritto: mer mar 08, 2017 6:35 am Appare sempre la finestra piccola, che serve schiacciando un tasto, per regolare la modalità del video. Ho provato a premere il tasto in basso allo schermo per vedere se si fosse incastrato, ma niente.
Ho guardato il video e si vede l'immagine di setup che resta nel mio monitor. Credo che ne compro un'altro visto che ha già 4 anni e non sono capace a ripararlo. GraziePippoDJ ha scritto: mer mar 08, 2017 6:23 pm Ciao rodstar,
hai la possibilità di collegarlo ad un altro PC oppure usando un ingresso differente (DVI invece di VGA o viceversa)?
Comunque ha tutta l'aria di essere un problema "hardware".![]()
In questo caso se hai già provato la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica, se hai già controllato che il cavo sia connesso saldamente da entrambi i lati e se (come immagino) la garanzia è scaduta, credo ti rimanga solo di tentare di ripararlo per conto tuo:
https://www.youtube.com/watch?v=YITqCXAeN5M
Ciao, Pippo.
Ho provato a usare il tasto ripristino e sembra tornato a posto!! Se funziona ti faccio sapere. Grazie a tutti del forum.rodstar ha scritto: mer mar 08, 2017 6:32 pmHo guardato il video e si vede l'immagine di setup che resta nel mio monitor. Credo che ne compro un'altro visto che ha già 4 anni e non sono capace a ripararlo. GraziePippoDJ ha scritto: mer mar 08, 2017 6:23 pm Ciao rodstar,
hai la possibilità di collegarlo ad un altro PC oppure usando un ingresso differente (DVI invece di VGA o viceversa)?
Comunque ha tutta l'aria di essere un problema "hardware".![]()
In questo caso se hai già provato la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica, se hai già controllato che il cavo sia connesso saldamente da entrambi i lati e se (come immagino) la garanzia è scaduta, credo ti rimanga solo di tentare di ripararlo per conto tuo:
https://www.youtube.com/watch?v=YITqCXAeN5M
Ciao, Pippo.