Pagina 1 di 1

Impostazioni Sistema Avanzate

Inviato: ven mar 24, 2017 9:05 am
da Pulcepiccola
Carissimi buongiorno, volevo chiedervi cosa significa la funzione che si trova in impostazioni -sistema-avanzate- "Iscriviti al programma clienti di Anal" .. poi non si legge più. Ho trovato questa funzione attiva, ma non conosco a cosa serve. Ho cercato su Google, ma non ho trovato niente. Grazie
Vi auguro una buona giornata
Pp

Re: Impostazioni Sistema Avanzate

Inviato: ven mar 24, 2017 11:13 am
da PippoDJ
Ciao Pulcepiccola,
Pulcepiccola ha scritto:cosa significa la funzione che si trova in impostazioni -sistema-avanzate- "Iscriviti al programma clienti di Anal"
mah... io, se fossi in te, ci penserei due volte prima di iscrivermi ad un programma di clienti con quel tipo di "preferenze"... :mrgreen:

Se puoi perdona la stupidaggine, ma non ho resistito.

Credo si riferisca all'"User Experience Program" di OnePlus: come puoi vedere dal link, nessuno sa di preciso cosa sia, ma dovrebbe servire per inviare informazioni agli sviluppatori riguardo a come viene usato lo smartphone o riguardo a eventuali problemi che si dovessero verificare. Al solo fine di migliorare le versioni successive del sistema.
Quali siano queste informazioni e se siano anonime o meno, non è dato saperlo.
Vedi tu se può costituire una minaccia per la tua privacy oppure no.

Ciao, Pippo.

Re: Impostazioni Sistema Avanzate

Inviato: ven mar 24, 2017 11:35 am
da Pulcepiccola
Caro PippoDJ, devo esserti sincero l'ho scoperto per puro caso, e penso proprio di rifiutare questa iscrizione mettendo la linguetta sul no. Grazie mille
Buona giornata
Pp Op