Pagina 1 di 1

errore client criteri di gruppo

Inviato: sab giu 03, 2017 1:41 pm
da Sem
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ultimamente ad ogni avvio del oc mi compare questo messaggio "Impossibile connettersi a un servizio di Windows. Impossibile connettersi al servizio Client di Criteri di gruppo. Ciò impedisce agli utenti standard di accedere al sistema. In qualità di utente con privilegi amministrativi, è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni sulle cause", come posso risolvere e come mai ho questo problema? è grave? gogglando ho trovato che qualcuno dice che probabilmente siete infetti se vi arriva questo messaggio ma sinceramente non credo. Confido in voi che mi avete sempre aiutato.

S.O. windows 8.1 64 bit

Grazie

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: sab giu 03, 2017 4:56 pm
da crazy.cat
Sem ha scritto: sab giu 03, 2017 1:41 pm è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni sulle cause"
Guarda nel visualizzatore eventi per maggiori dettagli sull'errore.
Poi magari possiamo capire come metterlo a posto.

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: sab giu 03, 2017 6:00 pm
da Sem
a che voce dovrei guardare? non trovo niente

visualizzatore.jpg

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: sab giu 03, 2017 6:07 pm
da crazy.cat
Sem ha scritto: sab giu 03, 2017 6:00 pm a che voce dovrei guardare? non trovo niente
Apri i registri di windows, in particolare applicazioni e sistema, cerca il momento dell'avvio del pc e vedi che errori ci sono.

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: sab giu 03, 2017 6:12 pm
da Sem
come si fa?

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: dom giu 04, 2017 5:59 am
da crazy.cat
Sem ha scritto: sab giu 03, 2017 6:12 pmcome si fa?
Clicchi sopra le voci e cerchi nei vari eventi l'ora in cui hai avviato il computer e vedi se ci sono degli errori con dei codici.

Re: errore client criteri di gruppo

Inviato: sab lug 08, 2017 4:44 pm
da Sem
ho risolto con uno scandisk al riavvio del pc