Pagina 1 di 1

problema preferiti edge

Inviato: mer set 20, 2017 12:20 am
da sexirutto
Ho importato i preferiti di chrome su edge ,fin li tutto ok, quando vado a riutilizzare edge i preferiti sono spariti, gia due o tre volte me lo ha fatto, adesso... ho guardato ccleaner a volte non abbia tolto qualcosa riguardante i preferiti, ma mi pare sia tutto in ordine, cosa può essere questo problemino...?

Re: problema preferiti edge

Inviato: mer set 20, 2017 6:29 am
da crazy.cat
Prova a vedere il fondo di questo articolo se può fare al tuo caso (se non ricordo male mi succedeva qualcosa di simile, i preferiti sparivano)
https://turbolab.it/windows-10/importar ... t-edge-708
Altrimenti penseremo ad altro.

Re: problema preferiti edge

Inviato: mer set 20, 2017 11:43 am
da sexirutto
Nell'ultima parte dell'articolo quando cancelli la cartella edge non riparte più, sono riuscito a ripristinarlo seguendo questa guida(c'è anche su windows blog italia identica) https://www.ceotecnoblog.com/come-ripri ... indows-10/
,alla fine mi sono limitato a copiare da una cartella ad quella di edge i preferiti e ho riavviato e sembra tutto in ordine per ora; i preferiti sono li tranquilli, vedrò domani se ci sono ancora.

Re: problema preferiti edge

Inviato: mer set 20, 2017 10:08 pm
da speedyant
Io ho "rinunciato" ad edge in favore di chrome. Nel mio caso manco copiando i preferiti come nell'articolo si vedevano.

Re: problema preferiti edge

Inviato: mer set 20, 2017 11:05 pm
da sexirutto
speedyant ha scritto: mer set 20, 2017 10:08 pm Io ho "rinunciato" ad edge in favore di chrome. Nel mio caso manco copiando i preferiti come nell'articolo si vedevano.
anche io uso chrome, ho anche edge, opera e firefox(piuttosto pesante al primo avvio), più che altro per curiosità l'ho utilizzato, di solito se chrome non va uso opera, anche firefox non lo tiro molto.