Pagina 1 di 1

Aggiungere gpedit.msc a windows 10 home

Inviato: gio nov 01, 2018 2:28 pm
da crazy.cat
Qualche anima buona, con un pc di test, può provare a dare questi due comandi da un prompt dei comandi come amministratore:
FOR %F IN ("%SystemRoot%\servicing\Packages\Microsoft-Windows-GroupPolicy-ClientTools-Package~*.mum") DO (DISM /Online /NoRestart /Add-Package:"%F")
FOR %F IN ("%SystemRoot%\servicing\Packages\Microsoft-Windows-GroupPolicy-ClientExtensions-Package~*.mum") DO (DISM /Online /NoRestart /Add-Package:"%F")

Servono per aggiungere il gpedit.msc a windows 10 home, per funzionare funzionano ma io non riesco ad applicare nessuna delle policy proposte e non capisco perché.
Se qualcuno prova mi faccia sapere.
Grazie

Re: Aggiungere gpedit.msc a windows 10 home

Inviato: ven nov 02, 2018 7:34 pm
da Zane
Fra poco provo e ti dico..

Re: Aggiungere gpedit.msc a windows 10 home

Inviato: ven nov 02, 2018 7:46 pm
da Zane
Ok, provata al volo su Win10 Home: gpedit.msc divenuto disponibile e un paio di policy che ho applicato per test (visualizzazione messaggi al login) sembrano aver funzionato! Tu con quali policy stai provando?

Re: Aggiungere gpedit.msc a windows 10 home

Inviato: ven nov 02, 2018 8:07 pm
da crazy.cat
Zane ha scritto: ven nov 02, 2018 7:46 pm Tu con quali policy stai provando?
Ne ho provate parecchie ma non me ne funziona nessuna. E non capisco perché.

Re: Aggiungere gpedit.msc a windows 10 home

Inviato: sab nov 03, 2018 8:35 am
da crazy.cat
Zane ha scritto: ven nov 02, 2018 7:46 pm Ok, provata al volo su Win10 Home: gpedit.msc divenuto disponibile e un paio di policy che ho applicato per test (visualizzazione messaggi al login) sembrano aver funzionato! Tu con quali policy stai provando?
Ci rinuncio, se vuoi l'argomento è tutto tuo.