argomento di nicchia: il telefono VoIP

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 74
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

argomento di nicchia: il telefono VoIP

Messaggio da Rosso Antico » mer dic 04, 2019 10:12 pm

Posseggo un Gigaset A 540 IP che quando avevo Infostrada ospitava sia la linea analogica che il numero VoiP a canone zero che tengo: ho sfruttato questa tecologia per non perdere quello che per 40 anni era stato il numero di casa mia.
Orbene, un'odissea personale mi ha fatto perdere la linea telefonica fissa oe per un anno e mezzo ho preferito navigare con la saponetta. Adesso approfittando delle occasioni ho pensato di concedermi fast web .
Il modem è il fastGate che questa compagnia dà attualmente. Il modello del telefono l'ho indicato. Il fornitore dell'utenza VoIP è Olimontel .
A differenza che due anni fa non si lascia configurare , la procedura fallisce sempre. Sto pensando ad una nuova migrazione verso un operatore VoIP che mi offra lo stesso servizio, a canone zero . Ma se poi si ripete la cosa ?
p.s. QUìuelli di Olimontel non sono molto abneganti per aiutare il cliente in difficoltà: comunicano solo via mail e se si vuole l'assistenza telefonica bisiogna dar loro 25 € l'ora (ecco anche perché vorrei lasciarli ) .

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio