Geekaphone: confrontare fino a 5 smartphone.

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Geekaphone: confrontare fino a 5 smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

Dovete acquistare un nuovo smartphone, ma non sapete quale? ........ potrete utilizzare anche Geekaphone ...... che ci consente di mettere velocemente a confronto i migliori smartphone del momento.
La sua caratteristica vincente risiede nella possibilità di comparare fino a cinque dispositivi contemporaneamente.
La sua interfaccia è molto semplice da utilizzare, infatti, arrivando nella home page non dovrete far altro che inserire nella barra della ricerca due smartphone da confrontare.
Se non volete scrivere il nome dei modelli, sempre nella pagina principale potrete cliccare su uno dei tanti dispositivi presenti (i più quotati del momento).
In seguito, una finestra vi mostrerà le principali caratteristiche dei due terminali: processore, la RAM, i pollici dello schermo ed anche i ppi.
Scorrendo verso il basso, potrete accedere anche alla scheda tecnica completa (davvero completa) dei terminali.
Nella colonna presente sulla destra, potrete aggiungere altri terminali che potrete cercare sempre tramite la barra di ricerca oppure selezionando quelli consigliati da Geekaphone.
Link al sito: cliccare qui.

Fonte dell'articolo: geekissimo.com.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio