Commenti a "Guida alla scelta: il migliore disco USB che posso comprare nel 2020 (disco esterno, SSD USB 3.0, 3.1, 3.2)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Guida alla scelta: il migliore disco USB che posso comprare nel 2020 (disco esterno, SSD USB 3.0, 3.1, 3.2)"

Messaggio da Zane » lun mag 18, 2020 1:37 am

Guida alla scelta: il migliore disco USB che posso comprare nel 2020 (disco esterno, SSD USB 3.0, 3.1, 3.2)

Immagine

Un disco USB esterno è un accessorio assolutamente fondamentale per molti di noi. Da un lato, abbiamo i velocissimi SSD USB 3.1 che ci permettono di copiare dati a velocità record. Dall'altro, i classici hard disk USB 3.0 che offrono 2 TB (e più!) di spazio d'archiviazione aggiuntivo per conservare copie di backup dei dati o spostare film e vecchie foto fuori dal piccolo SSD interno del notebook, liberando una valanga di spazio rapidamente e in tutta sicurezza. Ma... quale modello di disco USB scegliere? Ebbene: in questa guida presentiamo i migliori dischi USB, suddivisi fra SSD portatili e classici hard disk esterni, senza dimenticare l'opzione "chiavetta USB" [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio