Pagina 1 di 1

Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protoco

Inviato: ven lug 24, 2020 5:37 pm
da crazy.cat
Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protocollo TLS

Immagine

L’arrivo della versione 78 di Thunderbird, non ancora disponibile per tutti come aggiornamento automatico dalle versioni più vecchie di Thunderbird ma solo come installazione manuale, ha creato non pochi problemi negli utilizzatori di questo client di posta. Oltre ai cambiamenti grafici che provocano non poche lamentale, si riscontrano problemi nell’accedere e a configurare alcuni indirizzi di posta di famosi provider, Aruba e Fastweb da quello che ho letto nel forum italiano di Thunderbird, ma non si esclude che il problema possa riguardare anche altri. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del pro

Inviato: ven lug 24, 2020 9:52 pm
da leofelix
Io dopo l'aggiornamento alla 78.0 dopo un po' sono stato costretto a disinstallarlo, nemmeno le password mi lasciava più memorizzare.
So che è stata rilasciata la versione 78.01, ma io nel frattempo l'ho rimpiazzato con la versione portatile 68.10 che oltre a essere più comodo non presenta problemi

Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del pro

Inviato: mar ago 04, 2020 9:01 am
da 1di9
Ho installato TB 78 quasi dal giorno del rilascio ma non ho mai avuto problemi con il riconoscimento e il salvataggio della password di diversi provider: google, yahoo, Tiscali, Libero, Aruba. Ovviamente, non avendo un account di Fastweb non sono incorso nei vostri stessi problemi.
Ora la versione è la 78.1.0.
La "disgrazia" è la quasi totale assenza di componenti aggiuntivi compatibili....