Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1087
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

Messaggio da Frency »

Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio

Immagine

Doveva inscenare il suo rapimento per guadagnare maggior popolarità tra gli spettatori della piattaforma di condivisione video TikTok, ma il gioco si è trasformato in un tragico incidente, nel quale ha perso la vita una ragazza messicana di 20 anni [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

Messaggio da System » dom ott 11, 2020 9:37 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

Messaggio da crazy.cat »

Modo cattivo ON
Quando leggo notizie del genere che questi Youtuber, tiktoker, instagrammer (ho scritto nomi a caso), vanno in cerca di guai solo per un pugno di click in più, o solo per avere un fan in più, non mi strappo i capelli (che non ho) per loro.
Se ti tuffi in una vasca piena di squali, o ti appendi in cima a un grattacielo, per fare un video più figo non puoi poi stupirti se ci lasci le penne.
Un bel blog di cucina ti può dare tanta visibilità e non corri il rischio di morire in modo idiota.
Modo cattivo OFF

Modo buonista ON
Povera ragazza che brutta e inutile fine R.I.P.
Modo buonista OFF
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1087
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

Messaggio da Frency »

😅 grande crazy.cat

Infatti io faccio i Pasticciotti, lavoretti per bambini e ricette di cucina 🐈🎃🥕
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Inscena il suo rapimento in un video di TikTok, ma la uccidono per sbaglio"

Messaggio da System » dom ott 11, 2020 4:45 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio