Grazie al sito Download.com e a Cyberlink potete ottenere, gratuitamente e solo per questo weekend, il programma PowerDirector 11.

Non è l’ultima versione del programma, attualmente siamo arrivati alla 12, ma si tratta di un software dedicato al montaggio e alla modifica dei video, permette di acquisire filmati da numerose fonti, anche le vostre fotografie preferite, per poi tagliarli e incollarli tra di loro per creare nuovi filmati.

Per ottenerlo dovete collegarvi in questa pagina e inserire i dati richiesti, va bene una mail temporanea, tanto il link per il download e il seriale per registrare il programma compaiono nella pagina che si apre dopo aver premuto Submint, il Redeem Code lo si trova in questa pagina

med

Il file che avete appena ottenuto è un piccolo downloader che si occupa di scaricare il resto del programma, oltre 400 megabyte, ed è questo file che dovrete conservare per riutilizzarlo quando dovesse servire per reinstallarlo.

med

Quando richiesto, inserite il seriale che avete ottenuto in precedenza.

med

Il programma è in italiano, ma visto quanto è ricco di funzioni il programma dovrete studiarlo per capire bene come utilizzarlo, ma potrete crearvi i vostri video in brevissimo tempo.

med