La ricerca ha trovato 20 risultati
- mar set 16, 2025 10:58 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: abilitare il "grazie" nei post

- sab set 20, 2025 4:14 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
[BUG] I commenti agli articoli non hanno la data
<r>Come da titolo, con la precisazione che in <URL url="https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49"><s>[url=https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49]</s>questo articolo<e>[/url]</e></URL> la data non è ...
- lun set 22, 2025 12:10 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Bug] Ricerca articoli nell'editor
Dunque, ho completato anche questa lavorazione! Quindi: cmdlet di powershell , nirsoft , " wondows vosta " (eh eh, funziona!). Sempre molto importante da testare: <script>alert("zaap");</script> 🥷🏻
Il problema di fondo è che le API gratuite per la ricerca di Google che avevo implementato in ...
Il problema di fondo è che le API gratuite per la ricerca di Google che avevo implementato in ...
- mar set 23, 2025 12:01 am
- Jump to forum
- Jump to topic
[BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage
<r>Dopo aver fatto il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I> al forum, aprendo l'<I><s>[i]</s>homepage<e>[/i]</e></I> cliccando sul logo di TurboLab in alto, non ci si trova loggati nel sito e bisogna rieseguire il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I>; se non sbaglio prima bastava loggarsi solo al forum. Mi ...
- mer set 24, 2025 10:13 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
I primi messaggi di ogni nuovo utente richiedono approvazione
Nell'ottica di ridurre ulteriormente il numero di fastidiosi messaggi di spam, ho attivato la funzione di phpBB che richiede l'approvazione, da parte di un moderatore, dei primi "N" messaggi di ogni nuovo utente.
A sinistra: quello che vede il nuovo utente che ha inserito il messaggio . A destra ...
A sinistra: quello che vede il nuovo utente che ha inserito il messaggio . A destra ...
- dom set 28, 2025 12:02 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Non viene creata la discussione di commenti ai nuovi articoli
Ciao amici,
ho ripristinato anche questa funzionalità :frusta Da qui in avanti:
il topic dei commenti viene creato automaticamente non appena l'autore marca il proprio articolo come "Pronto e finito"
il primo post del topic viene aggiornato automaticamente a ogni salvataggio dell'articolo
se l ...
ho ripristinato anche questa funzionalità :frusta Da qui in avanti:
il topic dei commenti viene creato automaticamente non appena l'autore marca il proprio articolo come "Pronto e finito"
il primo post del topic viene aggiornato automaticamente a ogni salvataggio dell'articolo
se l ...
- mar set 30, 2025 7:18 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage
L'unico modo in cui sono riuscito a riprodurre il problema è mantenendo NON-spuntata l'opzione "Ricordami" durante il login al forum. In tal caso, passando al sito, risulto effettivamente non-loggato.... ma basta poi effettuare login dalla barra arancione in alto del sito per essere loggati sia sul ...
- mar set 30, 2025 8:41 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage
- aggiornato la documentazione
- fatto in modo che la casella "Ricordami" sia spuntata di default anche sulla pagina di login del forum
- ven ott 03, 2025 10:49 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Bellino bellino assai. :)
Facciamo una comunicazione ufficiale in modo che sia più visibile per tutti?
Volentieri. Stasera lo faccio, grazie
Alla fine non l'ho fatta perché non è qualcosa di "annunciabile". Chi viene sul forum lo vede e, se vuole, lo usa :)
Per mandare un "grazie ...
- ven ott 03, 2025 11:35 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
forse potrebbe essere sensato renderli visibili anche a chi non si logga (se è possibile)?
Mi trovi d'accordo, ci fornirebbe un feedback anche da coloro che leggono il forum senza essere iscritti o loggati (sempre se possibile e se lo si ritiene opportuno)
È una buona idea! Guardo fra un ...
- sab ott 04, 2025 11:38 am
- Jump to forum
- Jump to topic
- sab ott 04, 2025 1:21 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
- sab ott 04, 2025 4:18 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Funzione inserimento rapido link articoli sul forum

- sab ott 04, 2025 5:41 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Come possiamo evitare gli articoli duplicati?
Con TLI 2.0 ho modificato la pagina https://turbolab.it/scrivi per mostrare la lista di articoli aggiornati di recente nella colonna laterale. Ho anche reso obbligatoria la ricerca prima di iniziare a scrivere, oltra ad aver inserito molteplici messaggi e avvisi, sia sulla pagina stessa, sia sui ...
- lun ott 06, 2025 9:49 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Problemi consegna email e attivazione servizio "Postmark"
- mar ott 07, 2025 6:53 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor
- mar ott 07, 2025 6:54 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor
Edit: ho letto ora la risposta di Zane.
- ven set 26, 2025 9:50 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: strane spunte verdi su alcune cartelle del desktop...
Se non sbaglio, il segno di spunta bianco in campo verde dovrebbe indicare le cartelle sincronizzate con OneDrive che rimangono accessibili sul computer anche offline.
confermo, quel segno di spunta è tipico di OneDrive.
@p060477 presumendo che tu lo abbia fatto, di solito quando si lancia ...
- dom set 28, 2025 9:21 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Programma ESU per Win 10 non ancora disponibile
Io comunque non vedo ancora in Widows Update l'opzione di registrazione agli aggiornamenti fino a ottobre 2026, nonstante abbia un account Microsoft sincronizzato, abbia Windows 10 versione 22H2 con l'aggiornamento KB5046613(quest'ultimo installato a ottobre2024). Qualcuno ha già avuto la ...
- lun set 29, 2025 2:54 pm
- Jump to forum
- Jump to topic