La ricerca ha trovato 14 risultati

Return

da Zigul
mer set 17, 2025 12:58 pm
Jump to forum
Jump to topic

Non viene creata la discussione di commenti ai nuovi articoli

Mi sembra che l'ultimo articolo di crazy.cat non sia presente nel forum alla sezione "Commenti agli articoli" e inoltre non abbia la sezione commenti alla fine dell'articolo; non so se c'è già qualche issue in merito o se capita solo a me (su 3 browser differenti, con e senza filtri di contenuto),
da Zigul
gio set 18, 2025 11:07 am
Jump to forum
Jump to topic

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Confermo ed effettivamente è una funzione molto utile, di cui si potrebbe sentire la mancanza in alcune immagini. Concordo che la leggibilità sia migliorata, anche lei è diventata "2.0".
da Zigul
sab set 20, 2025 4:14 pm
Jump to forum
Jump to topic

[BUG] I commenti agli articoli non hanno la data

<r>Come da titolo, con la precisazione che in <URL url="https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49"><s>[url=https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49]</s>questo articolo<e>[/url]</e></URL> la data non è ...
da Zigul
mar set 23, 2025 12:01 am
Jump to forum
Jump to topic

[BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage

<r>Dopo aver fatto il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I> al forum, aprendo l'<I><s>[i]</s>homepage<e>[/i]</e></I> cliccando sul logo di TurboLab in alto, non ci si trova loggati nel sito e bisogna rieseguire il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I>; se non sbaglio prima bastava loggarsi solo al forum. Mi ...
da Zigul
gio set 25, 2025 10:46 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: [BUG] I salvataggi degli articoli funzionano?

Sono riuscito ad accedere usando "Ricordami"; ho provato a salvare la bozza dell'articolo, uscire (chiudendo e svuotando il browser) e poi rientrare; il salvataggio ha funzionato perfettamente.
da Zigul
dom set 28, 2025 1:26 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: [Segnalazione] problemi con notifiche forum

Ad una rapida occhiata mi sembra di avere tutte quelle giuste:
Immagine
da Zigul
lun set 29, 2025 2:54 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: Programma ESU per Win 10 non ancora disponibile

Sembra che ci sia uno script per iscriversi a ESU anche senza account Microsoft, qui maggiori info.
da Zigul
mar set 30, 2025 11:00 am
Jump to forum
Jump to topic

Re: [BUG] L'articolo rimane sempre in bozza

Non fare caso alle protezioni di Brave attive, ho riprovato anche disattivandole e accettando i cookies, ma il risultato non cambia; questo è quello che mi succede (ho usato il sito di staging):
https://streamable.com/divs3j

P.s.
Ho lasciato l'articolo di test salvato, se potesse essere utile.
da Zigul
sab ott 04, 2025 11:38 am
Jump to forum
Jump to topic

Re: abilitare il "grazie" nei post

Su uBlock Origin 1.66.4 (Firefox) aggiungendo turbolab.it#@#.back2top su My Filter, il pulsante diventa visibile. La stessa stringa funziona anche in Brave.
da Zigul
sab ott 04, 2025 10:07 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: abilitare il "grazie" nei post

Suppongo dipenda da quali impostazioni hai per i filtri, ad esempio se hai attivo "Fanboy's Annoyances + uBO Annoyances" (lo trovi fra quelli a scelta precaricati, non devi fare l'upload a mano) il "Grazie" non si dovrebbe vedere; chi non è loggato non può vederlo comunque.
da Zigul
sab ott 04, 2025 10:15 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: Caricare immagini gif negli articoli

Anche secondo me sarebbe una potenzialità interessante poter disporre di immagini animate o brevi video; ovviamente non so cosa comporterebbe l'archiviazione nei server , in termini di spazio e procedure da implementare, ma se non è troppo una rogna sarebbe una risorsa utile (seppur non una priorità ...
da Zigul
mar ott 07, 2025 6:54 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor

Ho provato sull'istanza di staging Next e ti confermo che il pulsante con la "T" rossa di TurboLab per cercare gli articoli non c'è nell'editor.

Edit: ho letto ora la risposta di Zane.
da Zigul
gio ott 09, 2025 7:03 pm
Jump to forum
Jump to topic

Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor

Essendo un'impostazione booleana e "intima" di Firefox, non credo sia facile personalizzarla in base ai siti; avevo chiesto all'AI se si poteva fare con un bookmarklet , ma quelli che mi ha suggerito sembrano non funzionare. Ho provato anche con un " workaround da primitivo", ossia usare il taglia ...
da Zigul
mar ott 14, 2025 11:23 am
Jump to forum
Jump to topic

Re: Browser Comet con AI integrata

Visto che siamo in tema: ho in cantiere (molto in fondo al cantiere) l'idea di fare un articolo comparativo fra Comet, Fellou e Genspark, i tre principali browser per Windows basati sull'AI, che sembrerebbero andare oltre la semplice presenza di un chatbot AI sulla barra laterale, già presente in ...