La ricerca ha trovato 14 risultati
- mer set 17, 2025 12:58 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Non viene creata la discussione di commenti ai nuovi articoli
Mi sembra che l'ultimo articolo di crazy.cat non sia presente nel forum alla sezione "Commenti agli articoli" e inoltre non abbia la sezione commenti alla fine dell'articolo; non so se c'è già qualche issue in merito o se capita solo a me (su 3 browser differenti, con e senza filtri di contenuto),
- gio set 18, 2025 11:07 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
- sab set 20, 2025 4:14 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
[BUG] I commenti agli articoli non hanno la data
<r>Come da titolo, con la precisazione che in <URL url="https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49"><s>[url=https://turbolab.it/turbolab.it-1/ho-idea-suggerimento-problema-turbolab.it-cosa-faccio-49]</s>questo articolo<e>[/url]</e></URL> la data non è ...
- mar set 23, 2025 12:01 am
- Jump to forum
- Jump to topic
[BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage
<r>Dopo aver fatto il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I> al forum, aprendo l'<I><s>[i]</s>homepage<e>[/i]</e></I> cliccando sul logo di TurboLab in alto, non ci si trova loggati nel sito e bisogna rieseguire il <I><s>[i]</s>login<e>[/i]</e></I>; se non sbaglio prima bastava loggarsi solo al forum. Mi ...
- gio set 25, 2025 10:46 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] I salvataggi degli articoli funzionano?
- dom set 28, 2025 1:26 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Segnalazione] problemi con notifiche forum

- lun set 29, 2025 2:54 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Programma ESU per Win 10 non ancora disponibile
- mar set 30, 2025 11:00 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] L'articolo rimane sempre in bozza
https://streamable.com/divs3j
P.s.
Ho lasciato l'articolo di test salvato, se potesse essere utile.
- sab ott 04, 2025 11:38 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: abilitare il "grazie" nei post
- sab ott 04, 2025 10:07 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: abilitare il "grazie" nei post
- sab ott 04, 2025 10:15 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Caricare immagini gif negli articoli
Anche secondo me sarebbe una potenzialità interessante poter disporre di immagini animate o brevi video; ovviamente non so cosa comporterebbe l'archiviazione nei server , in termini di spazio e procedure da implementare, ma se non è troppo una rogna sarebbe una risorsa utile (seppur non una priorità ...
- mar ott 07, 2025 6:54 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor
Edit: ho letto ora la risposta di Zane.
- gio ott 09, 2025 7:03 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Miglioramento] Link agli articoli direttamente dall'editor
Essendo un'impostazione booleana e "intima" di Firefox, non credo sia facile personalizzarla in base ai siti; avevo chiesto all'AI se si poteva fare con un bookmarklet , ma quelli che mi ha suggerito sembrano non funzionare. Ho provato anche con un " workaround da primitivo", ossia usare il taglia ...
- mar ott 14, 2025 11:23 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Browser Comet con AI integrata
Visto che siamo in tema: ho in cantiere (molto in fondo al cantiere) l'idea di fare un articolo comparativo fra Comet, Fellou e Genspark, i tre principali browser per Windows basati sull'AI, che sembrerebbero andare oltre la semplice presenza di un chatbot AI sulla barra laterale, già presente in ...