La ricerca ha trovato 17 risultati
- mar set 16, 2025 10:58 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: abilitare il "grazie" nei post

- mer set 17, 2025 4:53 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Mi sembra che l'ultimo articolo di crazy.cat non sia presente nel forum alla sezione "Commenti agli articoli" e inoltre non abbia la sezione commenti alla fine dell'articolo; non so se c'è già qualche issue in merito o se capita solo a me (su 3 browser differenti, con e senza filtri di contenuto ...
- gio set 18, 2025 9:22 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Non è possibile cliccare per ingrandire le immagini negli articoli
Negli articoli mi sembra mancare la possibilità di aprire le immagine per visualizzarle più grandi, presente invece sul vecchio sito. Confermate?
[edit] issue aperta: https://github.com/TurboLabIt/TurboLab.it/issues/83
Comunque la leggibilità degli articoli è migliorata tantissimo! :clap :clap ...
[edit] issue aperta: https://github.com/TurboLabIt/TurboLab.it/issues/83
Comunque la leggibilità degli articoli è migliorata tantissimo! :clap :clap ...
- lun set 22, 2025 12:10 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [Bug] Ricerca articoli nell'editor
Dunque, ho completato anche questa lavorazione! Quindi: cmdlet di powershell , nirsoft , " wondows vosta " (eh eh, funziona!). Sempre molto importante da testare: <script>alert("zaap");</script> 🥷🏻
Il problema di fondo è che le API gratuite per la ricerca di Google che avevo implementato in ...
Il problema di fondo è che le API gratuite per la ricerca di Google che avevo implementato in ...
- gio set 25, 2025 10:07 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] Alcuni utenti risultano "Ospite" negli indici del forum
Per quanto riguarda i vecchi topic che mostrano il problema: è sufficiente aprirli in modifica e salvare

- dom set 28, 2025 12:02 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Non viene creata la discussione di commenti ai nuovi articoli
Ciao amici,
ho ripristinato anche questa funzionalità :frusta Da qui in avanti:
il topic dei commenti viene creato automaticamente non appena l'autore marca il proprio articolo come "Pronto e finito"
il primo post del topic viene aggiornato automaticamente a ogni salvataggio dell'articolo
se l ...
ho ripristinato anche questa funzionalità :frusta Da qui in avanti:
il topic dei commenti viene creato automaticamente non appena l'autore marca il proprio articolo come "Pronto e finito"
il primo post del topic viene aggiornato automaticamente a ogni salvataggio dell'articolo
se l ...
- mar set 30, 2025 8:41 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage
- aggiornato la documentazione
- fatto in modo che la casella "Ricordami" sia spuntata di default anche sulla pagina di login del forum
- mar set 30, 2025 12:14 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] Il pulsante "bug" non crea issue perché non rileva il login
Zigul, spero non ti dispiaccia, mi sono permesso di inserire le immagine al posto dei link

- mer ott 01, 2025 8:08 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] I commenti agli articoli non hanno la data
Ho aggiunto la data del post a ogni commento. Grazie per averlo segnalato.
in questo articolo la data non è presente nemmeno nella citazione di altro commento, mentre in quest'altro la data è solo nel commento citato
Per quanto riguarda la data mostrata/non mostrata all'interno dei testi ...
in questo articolo la data non è presente nemmeno nella citazione di altro commento, mentre in quest'altro la data è solo nel commento citato
Per quanto riguarda la data mostrata/non mostrata all'interno dei testi ...
- mer ott 01, 2025 8:12 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Nella lista citata tutto è stato sistemato, tranne il punto 4 che è solo una preferenza personale: "Rispondi | Rispondi citando" li vedrei meglio allineati a destra, in modo da avere un minimo spazio bianco a sinistra per separare visivamente i messaggi.
Ho fatto diverse prove di allineamento a ...
- gio ott 02, 2025 12:27 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: [BUG] L'articolo rimane sempre in bozza
BINGO!!! Il problema era effettivamente dovuto alla sparizione del dropdown con le opzioni di pubblicazione dovuta alla comparsa di ⋮ Complimenti davvero per averlo trovato, non ci sarei mai arrivato! Ora ho risolto. Prova pure su next.
Per le altre questioni: devo chiederti, come sempre, di fare ...
Per le altre questioni: devo chiederti, come sempre, di fare ...
- ven ott 03, 2025 10:49 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Bellino bellino assai. :)
Facciamo una comunicazione ufficiale in modo che sia più visibile per tutti?
Volentieri. Stasera lo faccio, grazie
Alla fine non l'ho fatta perché non è qualcosa di "annunciabile". Chi viene sul forum lo vede e, se vuole, lo usa :)
Per mandare un "grazie ...
- ven ott 03, 2025 11:35 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
forse potrebbe essere sensato renderli visibili anche a chi non si logga (se è possibile)?
Mi trovi d'accordo, ci fornirebbe un feedback anche da coloro che leggono il forum senza essere iscritti o loggati (sempre se possibile e se lo si ritiene opportuno)
È una buona idea! Guardo fra un ...
- sab ott 04, 2025 8:45 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Ho sopperito con un pulsante "Grazie" dedicato, ora mostrato ai piedi di ogni post che è possibile ringraziare.
https://i.postimg.cc/FF8pqGTX/sshot-1759527445.png
Alcuni utenti con adblock potrebbero non vedere il pulsante Grazie, perché il codice html che lo contiene è filtrato da alcune ...
- sab ott 04, 2025 4:18 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Funzione inserimento rapido link articoli sul forum

- lun ott 06, 2025 9:49 pm
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Problemi consegna email e attivazione servizio "Postmark"
- ven set 26, 2025 9:12 am
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Programma ESU per Win 10 non ancora disponibile
Una buona notizia: Windows 10: aggiornamenti estesi (ESU) senza vincoli, diventano davvero gratuiti fino a ottobre 2026:
Grazie al gruppo di difesa dei consumatori Euroconsumers, gli aggiornamenti di sicurezza gratuiti non richiedono più il backup di impostazioni,
app o credenziali o l'utilizzo ...
Grazie al gruppo di difesa dei consumatori Euroconsumers, gli aggiornamenti di sicurezza gratuiti non richiedono più il backup di impostazioni,
app o credenziali o l'utilizzo ...