Pagina 1 di 1

Cambiare case al pc

Inviato: lun feb 03, 2014 7:50 pm
da raffaele32
[youtube]vgtmXVxhQ8A[/youtube]

Il video spiegherebbe come effettuare l'operazione. Ho pensato alla sostizione del case con uno migliore perchè è cadente e il pc è ancora buono. Per dire ho le porte usb frontali attaccate con lo scotch da pacchi (all'interno della maschera) e il case presenta una crepa (procurata da me, c'è stato un periodo che portavo a quel pc poco rispetto :( ).

Il problema non è procurare il case (problema non economico) ma il fatto che i cavi sembrino attaccati con la forza e il non sapere come debbono essere messi. Si sono un pochino ignorante in questa materia ma ci siete voi.

Secondo voi è possibile sostituire un qualche modo il case oppure devo portare in assistenza?

Re: Cambiare case al pc

Inviato: lun feb 03, 2014 7:57 pm
da crazy.cat
raffaele32 ha scritto:Il video spiegherebbe come effettuare l'operazione.
Quale video?

Re: Cambiare case al pc

Inviato: lun feb 03, 2014 8:02 pm
da Zane
Prima di acquistare il case nuovo, prova a scollegare quello vecchio. Se funziona, non avrai problemi a sostituire

Re: Cambiare case al pc

Inviato: lun feb 03, 2014 8:08 pm
da raffaele32
crazy.cat ha scritto:
raffaele32 ha scritto:Il video spiegherebbe come effettuare l'operazione.
Quale video?
http://www.youtube.com/watch?v=vgtmXVxhQ8A.

Non sono pratico del tag Youtube
Zane ha scritto:Prima di acquistare il case nuovo, prova a scollegare quello vecchio. Se funziona, non avrai problemi a sostituire
Proverò così , sembra l'unica soluzione da adottare. :grazie

Re: Cambiare case al pc

Inviato: mer feb 05, 2014 3:53 pm
da Andy99
Spiegati meglio sul fatto "i cavi sembrano essere attaccati al case.. Le porte USB, AUDIO, i led e i pulsanti non li stacchi ma sono integrati in ogni case e dai relativi alloggiamenti escono dei cavi che attacchi alla scheda madre. Stop.

Re: Cambiare case al pc

Inviato: gio feb 06, 2014 5:45 pm
da raffaele32
Andy99 ha scritto:Spiegati meglio sul fatto "i cavi sembrano essere attaccati al case.. Le porte USB, AUDIO, i led e i pulsanti non li stacchi ma sono integrati in ogni case e dai relativi alloggiamenti escono dei cavi che attacchi alla scheda madre. Stop.
Non riesco a staccare i cavi che vanno dalle porte usb frontali e vanno alla scheda madre, similmente hol o stesso problema per quelli che partono dalla mobo e vanno alle prese audio frontali , che tra l'altro sono bruciate. Sembrano che siano stati forzati nelle plug AUDIO e USB della scheda madre, perché è lì che non si staccano. Non voglio fare forza nel rimuovere i cavi perché sono sicuro al 1000% che li romperei, visto la forza che farei. Anche altri particolari sembrano come si dice a Napoli incasati dentro.

Re: Cambiare case al pc

Inviato: gio feb 06, 2014 5:49 pm
da Uomo Senza Sonno
Raffaele, come ti ha detto Andy, i cavi che stai dicendo tu sono integrati al case, quindi non li devi staccare. Devi solo scollegarli dalla scheda madre.

Re: Cambiare case al pc

Inviato: gio feb 06, 2014 5:55 pm
da raffaele32
Uomo Senza Sonno ha scritto:Raffaele, come ti ha detto Andy, i cavi che stai dicendo tu sono integrati al case, quindi non li devi staccare. Devi solo scollegarli dalla scheda madre.
Ho capito. :approvo