Salve ho questa necessità: vorrei avere la possibilità di ricevere una notifica mail o altro quando qualcuno si connette da remoto verso un componente della mia rete lan come Nas e/o dvr telecamere o altro...nn so se ci vuole un router che abbia questa possibilità di monitoraggio o un firewall o altro...cioè mi serve una notifica nel momento in cui dall’esterno ci si connette ad un componente interno alla mia rete lan...grazie infinite in anticipo
Se lo specifico device della rete non offre questa funzione in modo integrato (o, perlomeno, non sia compatibile con SNMP), non mi risulta che esista un modo per raggiungere il risultato.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.