Mini PC per lavoro

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Eilean73
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Has thanked: 2 times

Mini PC per lavoro

Messaggio da Eilean73 »

Poiché le disgrazie arrivano sempre assieme, oltre al fisso che uso per cose personali, mi ha lasciato anche il portatile che uso per lavoro.
Diciamo che non è mai andato bene, sicuramente è nato fallato. Sicuramente è stato usato in maniera impropria anche da dei bambini piccoli. Fatto sta che da qualche giorno fa tentativi di ripristino infiniti e non carica nulla.
Farò un tentativo da un tecnico, poi deciderò il da farsi. Magari me la cavo solo con la sostituzione del disco.
Comunque per lavorare a questo punto lascerei perdere il portatile e mi orienterei su un mini PC.
Ne usai uno due anni fa per un'azienda per la quale lavoravo all'epoca e restai piacevolmente colpita. Stava in borsetta e quando lo accendevi era un fulmine (vabbè sicuramente ci avevano caricato solo il software necessario per il lavoro).
Esigenze basiche. C'è da caricare solo il software dell'azienda (cambiano spesso) per la quale di volta in volta lavoro, è da attaccarci la cam con microfono e le Jabra evolve con USB.
Poiché è mio, lo userei anche a volte per vederci dei film da un disco esterno.
I prezzi di alcuni ricondizionati su Amazon sono veramente bassi.
Cosa mi consigliate?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio