Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Buongiorno a tutti
improvvisamente sul mio Samsung 870 EVO di appena 2 anni hanno cominciato a morire i cluster come nulla fosse (sia benedetto il backup settimanale!!!) . Dal momento che il pc è anzianotto e supporta solo i SATA, stavo valutando un Silicon Power A55 con la NAND 3D ma un amico me l'ha sconsigliato per la bassissima affidabilità dei Silicon Power. In alternativa valuterei un Crucial BX ma boh, non sapevo di questa nomea dei Silicon Power e non vorrei fosse solo la voce di qualcuno a cui si è rotto improvvisamente così come è successo a me ora col Samsung, quindi chiedo: qualcuno ha esperienze o notizie affidabili al riguardo?
Grazie 1000
Per come la vedo io, tutte le marche più o meno si equivalgono o hanno differenze tali da non essere discriminanti per la selezione. Chiunque dica diversamente parla, molto probabilmente, per esperienza personale che di solito è statisticamente irrilevante per il campione ridotto di dischi che possono essere stati presi in esame.
A riprova di questo possiamo vedere come, nelle classifiche degli SSD più affidabili, fatte anche da fonti autorevoli, si trovino spesso i Samsung nelle prime posizioni anche se tu hai sperimentato diversamente...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.