Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve
mi riferisco a questo utilissimo articolo: https://turbolab.it/sicurezza-13/window ... virus-2052
io non trovo nel mio win 10 home 64 tale cartella:
C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Service
ho la:
C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History
ma dentro ho:
cachemanager
remcheck
reportlatency
results
store
non ho la -service-
cosa devo fare dato che vorrei pulire la cronologia di windows defender?
grazie in anticipo
grazie, prtoprio usando quel bat,come amministratore poi ho:
"C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History
ma dentro ho:
cachemanager
remcheck
reportlatency
results
store
non ho la -service-"
può darsi che il bat abbia cancellato tale cartella -service-...?
ma poi comunque si sarebbe dovuta ricreare..o sbaglio....?
Si la cartella viene rimossa
if ($ClearAV) { $C1 = "rd /s /q `"$Service`" & " }
Magari si ricrea quando rileva qualcosa o quando fai una scansione che trova un virus.
Non ho francamente idea.
These users thanked the author crazy.cat for the post:
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.