personalizzazione microsoft edge

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
madame
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)

personalizzazione microsoft edge

Messaggio da madame »

ho scaricato il componente aggiuntivo proper menu bar, ma è in inglese. è possibile tradurlo in italiano, oppure esiste un componente per inserire la barra del menù come quella in firefox?
Zigul
VIP
VIP
Has thanked: 39 times
Been thanked: 59 times

Re: personalizzazione microsoft edge

Messaggio da Zigul »

Se Edge è impostato in italiano, l'estensione dovrebbe adeguarsi automaticamente alla lingua italiana, anche se mi sembra che non tutte le sezioni siano state tradotte completamente.
Se vuoi tradurle (con AI, Google o essere umano) non ti resta che, tenendo il browser chiuso, andare al percorso in cui è installata la lingua italiana dell'estensione (nel mio caso C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Microsoft\Edge\User Data\Default\Extensions\mdffgnflikkenkkjhkgojbgkjabknlob\1.5.5_0\_locales\it), aprire il file "messages.json" con un editor di testo tipo Blocco Note, e sovrascrivere le frasi che sono rimaste in inglese, facendo estrema attenzione a non modificare la punteggiatura, le virgolette, le parentesi, etc.
These users thanked the author Zigul for the post:
Al3x
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio