trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
anto87
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Has thanked: 2 times

trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Messaggio da anto87 »

salve,sono anto87,sono nuovo,appena iscritto e chiedo il vostro aiuto,Ho acquistato un micro sd da un tera per poter acquisire dei file (foto e video) da un hard disck esterno,ho effetuatto il processo e pareva tutto a posto dopo alcuni minuti dal passaggio,i file sono tanti in tante cartelle catalogate per 300gb,ho aperto la micro sd e mi sono trovato tutte le cartelle ,con i nomi giusti,ma vuote,aggiungo che la voce "apri file sconosciuti" è attiva,la micro sd non ha quelle chiavettina movibile di fianco,mi chiedo cosa sbaglio,perchè rimangono le cartelle e non le foto e i video?spero nel vostro aiuto.grazie.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 6 times
Been thanked: 67 times
Contatta:

Re: trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Messaggio da crazy.cat »

Quindi inizialmente vedi i file e le cartelle, dopo spariscono i file e rimangono solo le cartelle?
Prova a copiarne solo una decina, tieni aperta la cartella destinazione e vedi se spariscono di nuovo e dopo quanto.
(non mi vengono grandi idee al momento)
These users thanked the author crazy.cat for the post:
anto87
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
cippico
Livello: Rack 42U (13/15)
Livello: Rack 42U (13/15)
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da cippico »

io proverei ad utilizzare Teracopy, mi capita ogni tanto di dover copiare in un colpo solo parecchie cartelle con molti files anche con dimensioni notevoli,una volta facevo io come ti ha consigliato crazy.cat,alla lunga diventa una rottura...inoltre puoi impostare il programma all'esecuzione del controllo del crc per verificare la correttezza dei files copiati...
esiste anche la versione portable

ciaooo a tutti
These users thanked the author cippico for the post:
anto87
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Era per cercare di capire cosa succede e ogni quanto succede.
Se è un cosa che capita dopo X minuti dalla copia si può andare a vedere nel visualizzatore eventi, nei log dell'antivirus, se ci sono degli eventi nello stesso momento.
Magari è la stessa micro sd ad avere dei problemi.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Se era una pendrive mi era tornato in mente questo articolo https://turbolab.it/software-9/come-cap ... -meno-3992
L'acquisto è stato fatto da un sito affidabile? Il prezzo era in linea con altri siti?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio