Pagina 6 di 8

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: mer apr 10, 2019 2:32 pm
da Zane
La sto ricevendo con provider Outlook.com

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: mer apr 10, 2019 5:47 pm
da Zane
@Bruce: ti ho mandato un'email di test dal server, facci sapere se ti è arrivata.

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: gio apr 11, 2019 3:24 pm
da Al3x
Yes con gmail

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: ven apr 12, 2019 9:52 am
da CUB3
Con Virgilio tutto bene!

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: ven apr 12, 2019 3:30 pm
da gianalbe
Si da secoli

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: sab apr 13, 2019 10:38 am
da aramis
Un saluto.
Ricevo regolarmente la newsletter con internet service provider TIM e la posta di GMAIL.
Volevo solo ringraziare la redazione per gli ottimi articoli e per la passione che vi anima.
Grazie davvero.

Buona giornata.
Aramis

Re: Importante: State ricevendo la newsletter?

Inviato: sab apr 13, 2019 11:31 am
da roberto49ckbg
Salve. La ricevo regolarmente in Bulgaria, con un provider bulgaro. Saluti

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: dom mag 19, 2019 12:43 pm
da bruce
ho controllato anche tra gli spam: non mi è arrivato niente..
ciao

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: dom lug 05, 2020 6:12 pm
da Nuccio1
Buonasera,
non mi è arrivata la newsletter settimanale di venerdì scorso (04/07/2020). Ho controllato anche la cartella spam ma senza successo. Ho la mail tiscali.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: dom lug 05, 2020 6:18 pm
da leofelix
Anche a me niente news letter, non uso tiscali.
Forse dipende dal cambiamento effettuato di recente al server di Turbolab
cfr viewtopic.php?f=6&t=9646

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: dom lug 05, 2020 6:52 pm
da crazy.cat
Magari è una delle estensioni che zane non ha ancora riattivato.
Aspettiamo che arrivi lui per confermarlo.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: lun lug 06, 2020 8:28 am
da Zane
Trovato errore nei log. Tiscali ci ha messo in blacklist :cry: Sto chiedendo rimozione ora,

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: lun lug 06, 2020 6:01 pm
da leofelix
A me è arrivata oggi, ma non uso Tiscali per questo forum.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven dic 18, 2020 2:45 pm
da leofelix
Segnalo che Outlook.com ritiene che la newletter di Turbolab sia posta indesiderata.
Lo stesso scherzo me lo faceva Gmx.com.
Al secondo bastò dire che non si trattava di posta indesiderata, per il primo al contrario, per quanto lo istruisca che Turbolab è ok, nulla da fare (anche per la notifica dei messaggi privati e per il messaggio di riattivazione dopo aver cambiato e-mail address)

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven dic 18, 2020 4:28 pm
da crazy.cat
leofelix ha scritto: ven dic 18, 2020 2:45 pm Segnalo che Outlook.com ritiene che la newletter di Turbolab sia posta indesiderata.
Lo stesso scherzo me lo faceva Gmx.com.
Al secondo bastò dire che non si trattava di posta indesiderata, per il primo al contrario, per quanto lo istruisca che Turbolab è ok, nulla da fare (anche per la notifica dei messaggi privati e per il messaggio di riattivazione dopo aver cambiato e-mail address)
Ho mandato una mail a Zane.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven dic 18, 2020 7:40 pm
da speedyant
Io per ora la ricevo. Ho la mail su Register.it
Anzi controllo in "diretta", ok arriva sia newsletter che notifiche risposte dal forum.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven dic 18, 2020 9:56 pm
da Nuccio1
Ciao Zane,
crazy.cat mi ha scritto di rivolgermi a te in questo forum:
ho erroneamente cancellato la newsletter di oggi (18/12/2020 ). Posso riceverla nuovamente?
Grazie e Buona serata..
Nuccio1.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: lun dic 21, 2020 8:02 am
da Zane
@leofelix: indago durante i giorni di festa, grazie per la segnalazione.

@Nuccio1: newsletter inoltrata

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: lun dic 21, 2020 9:33 am
da Nuccio1
:grazie Zane

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: gio giu 17, 2021 10:12 pm
da caper
non mi arrivano le newslettet, ultima arrivata 14 maggio 2021. non è nella spam. posta: inwind. sempre arrivate da anni ogni settimana.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven giu 18, 2021 12:25 am
da Zane
@caper: il problema è causato da un blocco imposto alle nostre email dal servizio Cloudmark. Il loro servizio clienti mi ha detto di aver risolto da oltre una settimana, ma alla Wind non stanno scaricando i dati aggiornati, quindi continuano a bloccarci. Da Cloudmark li hanno già invitati a... svegliarsi.

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: ven giu 18, 2021 6:23 pm
da caper
Grazie Zane per la risposta. Oggi mi è arrivata la news 19 giugno, e Thunderbird me la dava come posta indesiderata, ma nessun problema col tasto "non è indesiderata", tutto a posto. Ci tengo alle newsletter di Turbolab.it, perchè mi sono molto utili. Grazie ancora. Caper

Re: non mi arriva più la newsletter settimanale

Inviato: sab giu 19, 2021 12:24 am
da Zane
Ottimo, grazie per la conferma 🚀

Re: Commenti a "Ricevere "TurboLab.it" via email: Come dis/iscriversi dalla newsletter"

Inviato: lun nov 21, 2022 3:22 pm
da diabolikos
Buongiorno a tutti,
non ricevo più la newsletter settimanale. Forse ho fatto qualche errore io, in fase di modifica della mail di riferimento?
Se me la potete ripristinare, ve ne sarei grato.

Re: Commenti a "Ricevere "TurboLab.it" via email: Come dis/iscriversi dalla newsletter"

Inviato: lun nov 21, 2022 6:05 pm
da leofelix
diabolikos ha scritto: lun nov 21, 2022 3:22 pm Buongiorno a tutti,
non ricevo più la newsletter settimanale. Forse ho fatto qualche errore io, in fase di modifica della mail di riferimento?
Se me la potete ripristinare, ve ne sarei grato.
Ciao,
ho appena controllato e le tue impostazioni sono corrette.
A questo punto è probabile che dipenda da chi ti fornisce l'indirizzo di posta attuale, dovresti provare a cambiare di nuovo e-mail di riferimento