Cancellazione permenente cronologia...

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
vince1948
Livello: Workstation (10/15)

Re: Cancellazione permenente cronologia...

Messaggio da vince1948 »

A differenza del firefox pc, l'android è un po' incasinato, cioè c'è un po' troppa roba di default.
Comunque è tutta un altra cosa, forse perché rispetta le impostazioni del Tablet, di cronologia a video non se ne parla, se vuoi la vai a cercare e/o cancellare.
Ho provato con la solita ricerca "trolley" mi manda nella stessa pagina, scelgo Amazon guardo esco, rientro con la ricerca ridigito, ma esce una sola risposta, quella attuale, niente di più nella riga in alto, se voglio, come detto la cronologia la trovo, e come già scritto anche qui se non voglio che alla riaccensione si posa vedere, la devo cancellare manualmente.
Non parliamo poi delle cose mie che vuole guardare Firefox alla fase d'installazione, altro grave neo di questo sistema.
Bene ho detto tutto, grazie ancora a tutti, ciao.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Ganondolf »

In Firefox puoi andare nelle impostazioni e selezionare privacy > elimina alla chiusura, da lì ti fa selezionare cosa cancellare in automatico. Con questa opzione attiva compare anche l'opzione "esci" nel menù.
vince1948

Messaggio da vince1948 »

Grazie tutto fatto.
Si è sicuramente il browser che fa per me, se riesco a togliere un po' di roba dal desktop.
Cosa poi sia successo ieri dopo lo spegnimento non lo so, questa mattina accendo il tablet e firefox è sparito cosi come diverse APP, si può presumere un virus?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
vince1948

Messaggio da vince1948 »

Come ben scritto da Crazy in altro post "i misteri dell'informatica", dopo un paio di accensioni ecco riapparire tutte le mie App.
Il che mi obbliga ad una riflessione: non possono capitare tutte a me indi... Android, ma vai a omissis. :impreco
Ganondolf

Messaggio da Ganondolf »

Prababilmente, se le app in questione sono nella memoria esterna, un errore nel montaggio della schedina SD.
vince1948

Messaggio da vince1948 »

Ho controllato sono nella memoria Tablet... probabilmente ho eseguito qualche manovra che non ha digerito, tanto è vero che in basso a sinistra appariva anche una segnalazione "modalità sicura" che poi è sparita quando è tornato in se, chi ci capisce è bravo.
Vorrei chiarire che le mie osservazioni colorite riguardo Android, non sono certo frutto di una cosi profonda conoscenza da permettermi di giudicarlo, ma accidenti per un utente normale e magari poco attento, non è certamente pratico.
Ribadisco che se qualcuno vuole il mio Tablet lo vendo a buon prezzo, scusate l'OT.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio