Il problema è sempre quello purtroppo: TapaTalk non adegua la larghezza del container e lo tronca perché gli risulta troppo lungo. Se ci fosse una frase aggiuntiva per allungare la dimensione del post fuori dallo spoiler (che ho messo :-D ) vedrai che è tutto a posto.The Doctor ha scritto:Con Tapatalk, se apro lo spoiler non riesco a leggere tutto il testo. Se uso la funzione di modifica del post, però, il testo lo vedo tutto. Un bug solo mio o succede a qualcun altro?
L'angolo del cazzeggio (2013)
Regole del forum
-
Andy94
- Livello: Workstation (10/15)

Re: R: L'angolo del cazzeggio (2013)
Stiamo tornando...
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

- Contatta:
- Ginho
- Livello: BD-ROM (6/15)

- Contatta:
Re: L'angolo del cazzeggio (2013)
AHAHAHAHAHAH
- eDog
- Livello: Disco fisso (9/15)

I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
- Blumare

- Been thanked: 1 time
Lo so che è un post vecchio, ma...Al3x ha scritto:O.o
http://leekspin.com/
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1SyWDt7IWiE[/youtube]
Beccatevi la mia Miku che canta 10 ore di Ievan Polkka
- eDog

Probabilefarbix89 ha scritto:Berga le hai sentite tutte e 10 le ore?
- ale2695
- Livello: Chiavetta USB (8/15)

- Contatta:
E settimana prossima devo partire per le vacanze al lago...
- farbix89

Altri pochi giorni e la canzone di Gigi D'alessio diventerà realtà "Le Domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà!!!"
- Uomo Senza Sonno

Certo che il tizio che ha messo il video in loop non aveva nulla di meglio da fare il giorno... ma se volete cantarla, ecco il testoBerga ha scritto:Beccatevi la mia Miku che canta 10 ore di Ievan Polkka
poi se uno la vuole mettere per un po', ecco cosa succedeArattsa ttsa yari bidabirin ra bari ddan rin ran ren ran doo
Wa ba ri kkattaa paripparii bari biri biribiri suten ren ran don
Ya ba rin ten ran dee aroo wara ba dubudubudubudubu dee iebuu
Wa didda rin ran ren ran doo daga takataka tuu tuu dee ya duu
Enterprise1967 (Youtube) ha scritto:I made it to 4 hrs before my family banned me from the computer
Un po' di pazienza e dovrebbe tornare anche il caldo ai primi di luglio... sarà un'estate anomala, putroppoale2695 ha scritto:15°C al 28 di giugno... ho la canottiera ed i pantaloni lunghi addosso... sigh...
A parte che magari era un riferimento ad altra neve, ma quello sta diventando un vero gufofarbix89 ha scritto:Altri pochi giorni e la canzone di Gigi D'alessio diventerà realtà "Le Domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà!!!"
Stress da esami+sbalzi di temperatura di questo periodo=stare male di sicuro. Un po' di riposo, se è possibile, è l'idealex-free ha scritto:Una settimana che ho mal di gola, tosse, mal di testa. Ho avuto due giorni la febbre. Gli antibiotici non hanno fatto nulla. FantasticoTorniamo dal medico e vediamo cosa mi dice
-
Andy94

Stamattina mi sono svegliato e c'erano 10 gradi fuori... Che meraviglia, mai stato così bene. Altro che voi e il caldo.
Stiamo tornando...
- Blumare

Uomo Senza Sonno ha scritto: Stress da esami+sbalzi di temperatura di questo periodo=stare male di sicuro. Un po' di riposo, se è possibile, è l'idealeisi
Sì gli antibiotici me li aveva prescritti il sostituto del mio medico (che la settimana scorsa era in vacanza). Ho preso una compressa al giorno per 5 gg, al quinto sembrava tutto ok, ma dopo due giorni sono ripresi i sintomi. Oggi sono andato dal mio medico il quale ha detto che la mia gola è messa abbastanza male. Morale: mi ha prescritto un'altro antibiotico per altri 5 gg (evidentemente ha detto che l'altro non ha fatto effetto).Blumare ha scritto:x-free , spero che gli antibiotici te li abbia prescritti il medico e non vanno presi insieme ma uno alla volta : solo quello che ammazza i batteri che ti fanno stare male . Poi pazienza e riposo , e passa tutto .
Un po' di riposo c'è stato (minimo) e ci sarà. Nel frattempo stasera mi tocca festeggiare la fine della sessione estiva
- Blumare

- Al3x
- Amministratore

- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 18 times
Oggi sono stato in spiaggia e si stava da dio, altroché le vostre giaccheAndy94 ha scritto:Oggi sono uscito con una giacca che indossavo in aprile.
Stamattina mi sono svegliato e c'erano 10 gradi fuori... Che meraviglia, mai stato così bene. Altro che voi e il caldo.
Grazie del consiglioBlumare ha scritto:Caro x-free , quando gli antibiotici cominciano a “ non fare effetto “ probabilmente i batteri sono resistenti , se di infezione batterica si tratta e non di qualcos'altro . Può essere utile un esame che si chiama antibiogramma : http://it.wikipedia.org/wiki/Antibiogramma . In questo modo si sa quale antibiotico è di sicuro efficace .
-
Andy94

Stiamo tornando...
Questo è anche vero. Ma una frase mi ha inquietato a dir poco :-D "se effettuate analisi delle urine potrebbero risultare positive all'uso di oppiacei"Andy94 ha scritto:A leggere i bugiardini dei farmaci non sarebbe da prendere nemmeno una Aspirina
- Blumare

- eDog

Ti stanno drogando Odax-free ha scritto:Questo è anche vero. Ma una frase mi ha inquietato a dir poco :-D "se effettuate analisi delle urine potrebbero risultare positive all'uso di oppiacei"Andy94 ha scritto:A leggere i bugiardini dei farmaci non sarebbe da prendere nemmeno una Aspirina
eDog ha scritto:Ti stanno drogando Odax-free ha scritto:Questo è anche vero. Ma una frase mi ha inquietato a dir poco :-D "se effettuate analisi delle urine potrebbero risultare positive all'uso di oppiacei"Andy94 ha scritto:A leggere i bugiardini dei farmaci non sarebbe da prendere nemmeno una Aspirina
- farbix89

Per Caso vedi uno strano strumento che emette luce davanti a te? Non è un monitor e quello dentro non è Windows occhio