Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
The Doctor ha scritto:Al momento mi sto divertendo a provare qualche ROM sul mio Galaxy Note N7000. Ora gira l'ultima OmniRom Nightly con Android 4.4.3
Per un problema di crash dell'applicazione "Documenti", sono passato alla CyanogenMod 11 molto più completa e tutto pare funzionare egregiamente. Con l'ultima Nightly siamo ad Android 4.4.4
Su N7 2013 LTE sto provando una Miui V6... appena installata pr cui non ho ancora opinioni da esporre per ora.... trannne una ottima fluidità e tab davvero reattivo ... per consumi batteria RAM e quant'altro vedrò nei prossimi giorni..
Tuuto questo in attesa di una versione stabile di A.L ....che intendo montare dopo formattone totale del device...
Ma neppure con Odin riesci a rootare il tab 2.7 samsung?
Mi risulta che si abbia successo con Odin su device come il tuo
Ma qui stiamo andando OT,
magari se apri una discussione vediamo di risolvere..
...che strano sono riuscito in un attimo a rootare il Samsung galaxy tab 2 7" con vroot, cosa con odin e kies ero riuscito a fare, se vado su root checker basic me lo conferma, -the device has root acces- credo sia corretto ?!
rexx88p ha scritto:...che strano sono riuscito in un attimo a rootare il Samsung galaxy tab 2 7" con vroot, cosa con odin e kies ero riuscito a fare, se vado su root checker basic me lo conferma, -the device has root acces- credo sia corretto ?!
Direi che ci sei riuscito. Puoi anche provare a scaricare qualche app che richiede il root come Titanium Backup e vedere che ti dice
rexx88p ha scritto:scusa ma non capisco, che utilità ha titanium ???
È un'app per effettuare il backup delle applicazioni e necessita del root. Ti ho suggerito di installarla solo per verificare che il root funzionasse a dovere (è l'unica applicazione che ne fa uso che mi è venuta in mente in quel momento)
Passato oggi a Android 5.0 Lollipop sul Nexus 7!
Molto carino, peccato l'Xposed Framework non sia ancora compatibile con ART...
Fra non molti giorni aggiornamento anche del telefono Moto G LTE, appena esce
Ganondolf ha scritto:Passato oggi a Android 5.0 Lollipop sul Nexus 7!
Sul Galaxy S5 con Android 4.4.2 ho ART attivato con Xposed e diversi moduli installati.. È una limitazione solo di Android 5?
Per la batteria bisogna aspettare qualche giorno che faccia alcuni cicli di carica/scarica per poterlo dire. Inoltre non sto usando Xposed, quindi consumo anche meno...
Sul wifi non ho notato problemi. Forse ci mette un attimo in più a connettersi, ma non si nota.
Andy99 ha scritto:
Sul Galaxy S5 con Android 4.4.2 ho ART attivato con Xposed e diversi moduli installati.. È una limitazione solo di Android 5?
Sicuro? Mi risultava che Xposed non fosse compatibile con ART... Dovrebbe passare automaticamente alla dalvik.
Ganondolf ha scritto:Sicuro? Mi risultava che Xposed non fosse compatibile con ART... Dovrebbe passare automaticamente alla dalvik.
E infatti è così.. Avevo attivato ART appena comprato il telefono prima di installare xposed, ho controllato ora ed è impostato su Dalwik e pur impostando ART al riavvio non cambia nulla.
ho rootato il Samsun galaxy tab 2 7" ma sarei curioso di sapere se è possibile collegare una pennetta usb per navigare in internet anche dove non è
disponibile il wifi.
facci sapere sui consumi batteria di cui si parla tanto bene
Ho fatto un po' di prove, all'inizio aveva un consumo di batteria orrenda, ma ho scoperto essere perché il widget meteo stava a cercare la posizione continuamente. Gli ho impostato la posizione manualmente e ora è ok.
Dopo poco più di 24 ore di utilizzo abbastanza moderato è al 41%.
rexx88p ha scritto:ho rootato il Samsun galaxy tab 2 7" ma sarei curioso di sapere se è possibile collegare una pennetta usb per navigare in internet anche dove non è
disponibile il wifi.
Dipende se supporta l'OTG, se vuoi apri un topic e ne parliamo
ho rootato il Samsun galaxy tab 2 7" ma sarei curioso di sapere se è possibile collegare una pennetta usb per navigare in internet anche dove non è
disponibile il wifi.
Dipende se supporta l'OTG, se vuoi apri un topic e ne parliamo
-Sembra esserlo-.......... questo non l'ho scritto io che non so nemmeno cosa sia l'OTG.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.