esplora risorse ha smesso di funzionare

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: esplora risorse ha smesso di funzionare

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto:odio formattare
Difficilmente formatto, anche quando ci sono dei virus, credo mi sia capito 2 o 3 volte, ma si trattava di sistemi veramente distrutti.
Proprio come quel pc che avevi davanti, aveva superato qualsiasi limite.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: esplora risorse ha smesso di funzionare

Messaggio da System » mer ago 06, 2014 7:21 pm

Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Messaggio da Sandropcwin1 »

concordo crazy.cat infatti era la soluzione più logica da adottare alla fine ma grazie al tuo aiuto e questa guida mi servirà da lezione ,il repertorio completo della disinfezione da virus ;) sai a mio modo di vedere chi formatta solo anche alla prima avvisaglia quando si trova veramente davanti il problema non sà come affrontarlo troppo facile sarebbero tutti disoccupati questi programmatori, ad ogni modo grazie per il preziosissimo aiuto sicuramente avrò qualche altra domanda in fututo ma di molto più semplice :grazie
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Sandropcwin1

Messaggio da Sandropcwin1 »

assoukutamente si Claudio ma grazie mille per avermi speiegato cosa voleva dire , beh dal mio punto di vista sicuramente opterei sempre e comunque per una versione N sicuramente più pulita e personalizzata , anche io sul mio pc personale con win 7 preinstallato non sai la schiffezza che era dentro infatti ho trovato un programma rt7lite che permette di farti una iso personalizzata è un pò difficltoso ma cè la farò Grazie ancora per i buoni consigli e per l'aiuto
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: esplora risorse ha smesso di funzionare

Messaggio da System » mer ago 06, 2014 9:28 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio