Andy94 ha scritto:E, volendola dir tutta, non sarà nemmeno l'ultimo.
Certo che no, l'ultimo compito scritto sarà la terza prova
Quest'anno non avete anche la quarta, o ricordo male?
Andy94 ha scritto:e soprattutto dimmi tu se devo fare compito scritto al venticinque di maggio in quinta superiore.
Tra l'altro, il documento con le valutazioni, i programmi e tutta una serie di altre cose viene compilato entro e non oltre il 15 maggio: non vedo l'utilità di fare compiti successivamente, se non come "esercizio" per le varie prove.
Andy94 ha scritto:Sinceramente no, non mi è mai passato per la testa di web-programmare con Visual Studio.
Evidentemente sono l'unico che lo usa per tutto, anche se programmazione Web non ne ho mai fatta. (e purtroppo dovrò utilizzare IDE alternativi per fare java l'anno prossimo e PHP/JSP/ASP (ancora non so quale) l'anno dopo ).
Quest'anno non avete anche la quarta, o ricordo male?
Niente quarta prova per quest'anno. Oltretutto, quando le hanno fatte in seconda, non ti dico cosa è successo come forme di protesta.
Tra l'altro, il documento con le valutazioni, i programmi e tutta una serie di altre cose viene compilato entro e non oltre il 15 maggio: non vedo l'utilità di fare compiti successivamente, se non come "esercizio" per le varie prove.
Perché sono indietro da morire con il programma, ecco il motivo...
Nota a margine, mi è stato comunicato il voto della simulazione di terza prova che è quattordici. Totalizzo quindi 44/45 sulle simulazioni.
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Andy94 ha scritto:
Nota a margine, mi è stato comunicato il voto della simulazione di terza prova che è quattordici. Totalizzo quindi 44/45 sulle simulazioni.
Complimenti Andrea: è davvero una ottima base di partenza, soprattutto se le prove sono state progettate in modo da essere realmente simili a quanto vedrete all'esame
Considera che io l'anno scorso ottenni 14/15 in italiano, 15/15 in matematica e 13/15 e 12/15 nella due simulazioni di terza prova, ma poiché erano piuttosto complicate, alla fine agli esami sono riuscito a fare 45/45.
developerwinme ha scritto:Considera che io l'anno scorso ottenni 14/15 in italiano, 15/15 in matematica e 13/15 e 12/15 nella due simulazioni di terza prova, ma poiché erano piuttosto complicate, alla fine agli esami sono riuscito a fare 45/45.
Una curiosità, Marco: hai fatto la primina?
eDog I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
developerwinme ha scritto:Considera che io l'anno scorso ottenni 14/15 in italiano, 15/15 in matematica e 13/15 e 12/15 nella due simulazioni di terza prova, ma poiché erano piuttosto complicate, alla fine agli esami sono riuscito a fare 45/45.
Una curiosità, Marco: hai fatto la primina?
Si, sono del 1994 e ho dato la maturità l'anno scorso
eDog ha scritto:Complimenti, un anno risparmiato fa sempre comodo
Grazie
Fa comodo, e questo è vero, ma devo dire che in alcuni frangenti, in particolare tra il terzo e il quarto liceo scientifico, ho sentito che forse un po' di maturazione in più avrebbe fatto comodo per comprendere meglio alcune tematiche.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.