conoscete spyhunter ?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)

conoscete spyhunter ?

Messaggio da Rosso Antico »

Scrivono che non sia gratuito , o meglio che lo si possa usare anche come tale ma con l'handicap di non abilitare la ricezione di aggiornamenti e di diventare inutile col tempo. Siccome la cifra che chiedono non è altissima, mi interesserebbe sapere se è annuale o una tantum . E soprattutto se qualcuno di voi lo ha sapere come si trova e che tipo di problemi ha eventualmente risolto.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: conoscete spyhunter ?

Messaggio da System » dom feb 09, 2014 3:44 pm

Al3x
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Al3x »

mentre ripulivo un computer, malwarebytes lo ha rilevato e segnalato come spyware. Essendo a pagamento, la cosa suona strana ma sta di fatto che il suo uso non aveva risolto i problemi di quel computer, anzi non aveva rilevato nulla (cosa che malwarebytes ha invece fatto).

in attesa di smentite, questa è la mia esperienza diretta col prodotto
I :amore Sasha
Al3x
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Al3x »

I :amore Sasha
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Un collega me ne aveva parlato come un software in grado di fare meraviglie e togliere l'impossibile.
Provato un paio di volte mi è sempre sembrato una fetecchia e un simil rogue.
Ma malwarebytes ti sembra proprio brutto se vuoi spendere soldi (oppure usare la sua versione gratuita senza la protezione in tempo reale)?
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Provato un paio di volte mi è sempre sembrato una fetecchia e un simil rogue.
Lo ho sempre classificato nella seconda categoria (software rogue) e continuo a considerarlo tale.

Malwarebytes e HitmanPro (entrambi on-demand, o se proprio si vuole, acquistando la licenza) sono la soluzione a tutti i problemi, non capisco perchè andare a cercare rogne :evil:
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: R: conoscete spyhunter ?

Messaggio da hashcat »

crazy.cat ha scritto:Provato un paio di volte mi è sempre sembrato una fetecchia e un simil rogue.
Sottoscrivo.
“The quieter you become, the more you can hear”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: R: conoscete spyhunter ?

Messaggio da System » dom feb 09, 2014 7:23 pm

Rispondi