Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Scrivono che non sia gratuito , o meglio che lo si possa usare anche come tale ma con l'handicap di non abilitare la ricezione di aggiornamenti e di diventare inutile col tempo. Siccome la cifra che chiedono non è altissima, mi interesserebbe sapere se è annuale o una tantum . E soprattutto se qualcuno di voi lo ha sapere come si trova e che tipo di problemi ha eventualmente risolto.
mentre ripulivo un computer, malwarebytes lo ha rilevato e segnalato come spyware. Essendo a pagamento, la cosa suona strana ma sta di fatto che il suo uso non aveva risolto i problemi di quel computer, anzi non aveva rilevato nulla (cosa che malwarebytes ha invece fatto).
in attesa di smentite, questa è la mia esperienza diretta col prodotto
Un collega me ne aveva parlato come un software in grado di fare meraviglie e togliere l'impossibile.
Provato un paio di volte mi è sempre sembrato una fetecchia e un simil rogue.
Ma malwarebytes ti sembra proprio brutto se vuoi spendere soldi (oppure usare la sua versione gratuita senza la protezione in tempo reale)?
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto:Provato un paio di volte mi è sempre sembrato una fetecchia e un simil rogue.
Lo ho sempre classificato nella seconda categoria (software rogue) e continuo a considerarlo tale.
Malwarebytes e HitmanPro (entrambi on-demand, o se proprio si vuole, acquistando la licenza) sono la soluzione a tutti i problemi, non capisco perchè andare a cercare rogne
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.