Pagina 1 di 1

Aiutatemi vi prego... connessioni cadute

Inviato: ven feb 27, 2015 12:45 pm
da vandersimon
Ciao Ragazzi ho un problema da un pò di tempo...
Ho comprato la webpocket 21.6 della tre per poter avere un po di gb in più...
da qualche tempo inspiegabilmente sul mio galaxy s5 inserisco la password del router e dopo pochi secondi si ricollega su un altra linea..
questo lo fa a casa e fuori quuidi non ci sono reti che possano interferire... e cmq io mi collego col mio pc di casa con la webpocket e mi connetto ad altre reti normalmente con il mio s5...
Questo accadeva sia con OS vecchio che col nuovo... come devo fare sono senza internet... per :frightened :frightened :frightened :frightened favore

Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute

Inviato: ven feb 27, 2015 3:38 pm
da PippoDJ
Ciao vandersimon,
assicurati che l'hotspot sia sotto una buona copertura di rete (3 non è sempre il massimo in questo senso) e comunque disattiva "Rete intelligente" nelle impostazioni WiFi dell'S5: si tratta di un'opzione in grado di rilevare se ci sono problemi di accesso ad internet anche se la connessione WiFi è ottima e, nel caso, la disconnette.

Ciao, Pippo.

Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute

Inviato: ven feb 27, 2015 7:10 pm
da vandersimon
L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette... Non memorizza nemmeno la passsword

Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute

Inviato: mar mar 03, 2015 12:06 am
da PippoDJ
vandersimon ha scritto:L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette...

- Ma durante quei 55 secondi, la navigazione funziona o semplicemente tenta di connettersi senza successo?
- Che messaggio leggi in corrispondenza del nome della rete nelle impostazioni WiFi?
- Se disattivi la "Connessione Dati" su rete mobile, cambia qualcosa?
Non memorizza nemmeno la passsword
- Se puoi entrare nella configurazione dell'hotspot [http://192.168.1.1 Password:admin], prova a disattivare temporaneamente la chiave di accesso precondivisa.