Pagina 1 di 1
Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute
Inviato: ven feb 27, 2015 3:38 pm
da PippoDJ
Ciao vandersimon,
assicurati che l'hotspot sia sotto una buona copertura di rete (3 non è sempre il massimo in questo senso) e comunque disattiva "Rete intelligente" nelle impostazioni WiFi dell'S5: si tratta di un'opzione in grado di rilevare se ci sono problemi di accesso ad internet anche se la connessione WiFi è ottima e, nel caso, la disconnette.
Ciao, Pippo.
Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute
Inviato: ven feb 27, 2015 7:10 pm
da vandersimon
L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette... Non memorizza nemmeno la passsword
Re: Aiutatemi vi prego... connessioni cadute
Inviato: mar mar 03, 2015 12:06 am
da PippoDJ
vandersimon ha scritto:L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette...
- Ma durante quei 55 secondi, la navigazione funziona o semplicemente tenta di connettersi senza successo?
- Che messaggio leggi in corrispondenza del nome della rete nelle impostazioni WiFi?
- Se disattivi la "Connessione Dati" su rete mobile, cambia qualcosa?
Non memorizza nemmeno la passsword
- Se puoi entrare nella configurazione dell'hotspot [http://192.168.1.1 Password:admin], prova a disattivare temporaneamente la chiave di accesso precondivisa.