Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ciao Ragazzi ho un problema da un pò di tempo...
Ho comprato la webpocket 21.6 della tre per poter avere un po di gb in più...
da qualche tempo inspiegabilmente sul mio galaxy s5 inserisco la password del router e dopo pochi secondi si ricollega su un altra linea..
questo lo fa a casa e fuori quuidi non ci sono reti che possano interferire... e cmq io mi collego col mio pc di casa con la webpocket e mi connetto ad altre reti normalmente con il mio s5...
Questo accadeva sia con OS vecchio che col nuovo... come devo fare sono senza internet... per favore
Ciao vandersimon,
assicurati che l'hotspot sia sotto una buona copertura di rete (3 non è sempre il massimo in questo senso) e comunque disattiva "Rete intelligente" nelle impostazioni WiFi dell'S5: si tratta di un'opzione in grado di rilevare se ci sono problemi di accesso ad internet anche se la connessione WiFi è ottima e, nel caso, la disconnette.
L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette... Non memorizza nemmeno la passsword
vandersimon ha scritto:L'opzione era disattivata e cmq la copertura è ottima e l ho tentato in luoghi diversi della mia provincia ... Ma dopo 55 sec o dopo la scansione si disconnette...
- Ma durante quei 55 secondi, la navigazione funziona o semplicemente tenta di connettersi senza successo?
- Che messaggio leggi in corrispondenza del nome della rete nelle impostazioni WiFi?
- Se disattivi la "Connessione Dati" su rete mobile, cambia qualcosa?
Non memorizza nemmeno la passsword
- Se puoi entrare nella configurazione dell'hotspot [http://192.168.1.1 Password:admin], prova a disattivare temporaneamente la chiave di accesso precondivisa.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.