Pagina 1 di 1

Commenti a "Quando la nuvola getta l'àncora: l..."

Inviato: sab set 21, 2013 12:52 pm
da Zane
Quando la nuvola getta l'àncora: la nostra esperienza con CloudFlare

Immagine

Sulla carta, CloudFlare promette di veicolare, tramite un singolo prodotto, tutte le caratteristiche che ogni gestore di siti web potrebbe desiderare: sicurezza, riduzione dei carichi di lavoro sul server e maggior velocità di risposta ai visitatori, il tutto a partire da 0 € e con una facilità d'installazione disarmante. La nostra esperienza su TurboLab.it racconta però una storia diversa: CloudFlare introduce un vistoso rallentamento nei tempi di caricamento delle pagine, tale da farci abbandonare il servizio. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Re: Commenti a

Inviato: sab set 21, 2013 12:55 pm
da developerwinme
Sono molto curioso di vedere la risposta di CloudFlare. ;)

Ad ogni modo, test molto interessante: spero che anche altri webmaster possano trovarlo utile. ;)

Aggiungo solo che l'attivazione di CloudFlare ha anche generato problemi con l'ultima versione del client di Tapatalk per Windows Phone 7.x e 8, rendendo completamente inutilizzabile il forum tramite tale client.

Re: Commenti a

Inviato: gio set 26, 2013 10:49 am
da Zane
Su richiesta del supporto CloudFlare, al quale mi sembra doveroso concedere tutti gli strumenti necessari per il diritto di replica, ho riattivato temporaneamente il servizio.

Re: Commenti a

Inviato: lun ott 07, 2013 11:57 am
da Al3x
Zane ha scritto:Su richiesta del supporto CloudFlare, al quale mi sembra doveroso concedere tutti gli strumenti necessari per il diritto di replica, ho riattivato temporaneamente il servizio.
Che novità ci sono sul fronte cloudflare si/no?

Re: Commenti a

Inviato: mer mag 14, 2014 2:21 pm
da gokuale
Come e' finita la storia????
da quello che posso vedere mi sa che non e' stato implementato il servizio alla fine!
sono molto interessato grazie.

Re: Commenti a

Inviato: mer mag 14, 2014 7:54 pm
da Zane
È finita che il ticket è stato dimenticato dal supporto e non ho più avuto risposte (d'altro canto, capisco che con un account free come quello che avevamo non si possa chiedere di più).

Per quanto riguarda la nostra specifica realtà, CloudFlare è stato permanentemente disabilitato :ciao in quanto non ha portato alcun beneficio (anzi).