Pagina 1 di 1

Avira non si aggiorna

Inviato: dom mag 12, 2019 9:43 am
da Mark
Salve,
da 4 giorni Avira non si aggiorna, o meglio l'aggiornamento arriva al 50 % e poi si arresta senza portare al termine l'operazione.
Chiedo se ci sono problemi (ultimamente) con gli aggiornamenti Avira / o qualche Vs, consiglio per risolvere il problema ....

Grazie in anticipo !

Re: Avira non si aggiorna

Inviato: dom mag 12, 2019 2:53 pm
da crazy.cat
Mark ha scritto: dom mag 12, 2019 9:43 am consiglio per risolvere il problema ....
Disinstallazione dell'antivirus e reinstallazione dello stesso https://www.avira.com/it/free-antivirus-windows, spesso hanno risolto problemi di vario genere.

Re: Avira non si aggiorna

Inviato: lun mag 13, 2019 2:31 pm
da Mark
RISOLTO: SU WINDOWS 7 pannello di controllo, programmi funzionalità e cliccando su avira, ( non disintallazione) ma reinstalla ha funzionato, senza disinstallare il programma poi register cleaner e reinstalla avira, così l'aggiornamento è ripartito e tt ok.

Re: Avira non si aggiorna

Inviato: gio set 05, 2019 10:09 am
da ballacoilupi72
Ciao approfitto del post per una info riguardo ad Avira Phantom: volevo provarlo per poi eventualmente utilizzarlo in ufficio come protezione aggiuntiva, ma ho notato che dopo l'avvio va sempre attivata la protezione manualmente perchè altrimenti la protezione è disattivata... possibile che abbiano fatto un errore cosi grave? :s cioè bisogna aprire la schermata principle e far partire manualmente la protezione? :s

Re: Avira non si aggiorna

Inviato: gio set 05, 2019 11:55 am
da crazy.cat
ballacoilupi72 ha scritto: gio set 05, 2019 10:09 am possibile che abbiano fatto un errore cosi grave?
Perché un errore secondo te?
E' la vpn di avira e si usa solo quando serve, nella versione gratuita mi sembrava avesse pure un limite di traffico, cosa fai te lo bruci subito navigando qui su turbolab?

Re: Avira non si aggiorna

Inviato: gio set 05, 2019 2:39 pm
da ballacoilupi72
...Nella versione a pagamento non ha limiti di traffico. ..In ufficio pensavo sarebbe stato utile se fosse attivo sempre per poter proteggere privacy e Spam. ...Nel PC di casa la privacy mi preoccupa meno...anche perché quando l ho provato in molte occasioni la connessione é anche più veloce. . Installarlo in ufficio ma poi doveRsi ricordare di attivarlo é in po come non averlo. ..