Pagina 1 di 1
Commenti a "Toolwiz Time Freeze protegge il sistema operativo con la creazione di un ambiente virtuale"
Inviato: mar ott 08, 2013 6:50 pm
da crazy.cat
Toolwiz Time Freeze protegge il sistema operativo con la creazione di un ambiente virtuale

Toolwiz Time Freeze, uscito da qualche giorno nella nuova versione 2014, è un programma in lingua inglese, distribuito in maniera gratuita per tutti, anche in ambito commerciale, che permette di creare, all’istante, un ambiente virtuale del vostro sistema operativo in cui provare modifiche alla configurazione, installare programmi o navigare su Internet. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Re: Commenti a
Inviato: mar ott 08, 2013 8:06 pm
da [Claudio]
In questi giorni stavo pensando di installare un "sistema virtuale" (ricorrendo a Windows Virtual PC), ma se lo scopo è quello di "testare software" Toolwiz Time Freeze semplifica di molto la cose e, rispetto alla prima, si propone come soluzione alla portata di tutti.
Ottima guida
orrisone
Re: Commenti a
Inviato: gio ott 10, 2013 7:01 pm
da sondlive07
io prima utilizzavo returnil. poi è stato il turno di wondershare time freeze e di shadow defender alla fine ho provato anche toolwz
il primo fino a che non ha implementato un antivirus andava alla grande poi pesantissimo.
il secondo è molto buono solo che ad un certo punto richiede un riavvio forzato ( in quanto ha una limitata memoria di azione ) , per il resto ottimo .
il terzo protegge anche la partizione dati cosa che i primi due non fanno , in piu ha anche la possibilità di riavviare sempre in virtuale cosa che gli altri programmi non fanno. infatti questi ultimi una volta riavviato il pc cancellano ogni cambiamento effettuato durante la virtual mode.
sullo stesso piano si pone anche toolwix
comunque ottimo lavoro crazy 