Battlefield 2142 è un gioco di guerra futuristica per PC uscito nel 2006 e abbandontato a se stesso nel 2014 con la chiusura dei suoi server ufficiali di gioco. Oggi questo titolo rivive grazie al lavoro dei modder che ne hanno migliorato la grafica e hanno reso nuovamente possibile giocarci. [continua..]
Ciao a tutti, vi leggo da tempo ma mi sono appena registrato per poter commentare qui dato il periodo vacanziero mi sono entusiasmato leggendo questo articolo e sopratutto per la possibilità del game in in lan ... figata! ho cercato online il gioco e si trova sia nuovo che usato - non difficile è anche su amazon.. ma il dubbio mi è nato quando ho visto che ci sono più versioni: Battlefield 2142 e Battlefield 2142 - Northern Strike Boosterpack ... mi chiedevo se ci sono specifiche di compatibilità della mod ? Forse è ok solo il primo ? Tnx ciao!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.