Ma non solo: qualcuno sostiene che la voce UTILIZZA CONFIGURAZIONE DI AVVIO ORIGINALE .... NON dovrebbe essere flaggata.
SCREENSHOT NOTEBOOK:

SCREENSHOT PC CASA:

Avete qualche idea??
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Secondo me la voce è flaggata di defalut crazy, quello che non mi spiego è il resto; per esempio il tuo è in AVVIO NORMALE (e presumo non lo abbia impostato tu cosi): quella è l'impostazione di default?.crazy.cat ha scritto:Io sono in avvio normale sul portatile, comunque quella voce sarebbe con il flag anche sul mio pc.

Penso che dipenda proprio da questo.[Claudio] ha scritto:le mani li non le ho mai messe, se non per "pulire" la scheda AVVIO.
Però non on spiega la diversità HASH; se escludiamo l'antivirus presente sul computer di casa (mentre sul notebook non ho nessun antivirus) le impostazioni in AVVIO sono le stesse (anche perché, in sostanza, i due computer sono "gemelli").hashcat ha scritto:Penso che dipenda proprio da questo.

E' probabile, in genere per modificare l'avvio uso ccleaner e non ho mai usato, almeno su questo pc, msconfig.[Claudio] ha scritto:quella è l'impostazione di default?.